Cooper S - Primissime impressioni

Aperto da Barn, Giugno 01, 2004, 10:29:32

Alfista1983

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 07, 2004, 15:16:41
..guarda che esiste anche altro oltre alle auto di vent'anni fà! :P
Non ho detto mica questo,sardagnuolo! ;D
Qui da me quella macchina ha una pessima reputazione,è l'auto del tamarro napoletano doc,la stò schifando veramente,altro che Alfa e cazzi vari....
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 07, 2004, 15:23:22
Non ho detto mica questo,sardagnuolo! ;D
Qui da me quella macchina ha una pessima reputazione,è l'auto del tamarro napoletano doc,la stò schifando veramente,altro che Alfa e cazzi vari....

Ma non era la Fiat Coupè ad essere l'auto da tamarro da te?  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 15:20:48
dipende........se il confronti è sua linea, personalità e piacere di guida perchè no? ;)
solo su quello.. confort, sicurezza, limiti di tenuta son cambiati radicalmente... capisco la tua passione ma come auto di tutti i giorni hai una golf ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Giugno 07, 2004, 15:48:40
solo su quello.. confort, sicurezza, limiti di tenuta son cambiati radicalmente... capisco la tua passione ma come auto di tutti i giorni hai una golf ;)

e quindi? il suo dovere di auto di tutti i giorni lo fa in maniera eccellente.........mi porta da A a B comodamente, velocemente e consumando una miseria....

ma sono il primo a riconoscere che le emozioni forti vanno cercate altrove.....

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 15:52:45
e quindi? il suo dovere di auto di tutti i giorni lo fa in maniera eccellente.........mi porta da A a B comodamente, velocemente e consumando una miseria....

ma sono il primo a riconoscere che le emozioni forti vanno cercate altrove.....
Stavolta non volevo dire nulla in termini di sfottò :-* :-*
Volevo dire che cmq hai come appoggio una macchina moderna e non usi sempre indistintamente la GTV ;)

Emi

anche perchè usarla a luglio è dura dato che è senza clima..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

ah beh certo.......una macchina moderna gliela affiancherò sempre......e visto che ho già la macchina emozionale quella moderna potrà essere "pratica" al 100%........

anche perchè se mi bocciassero il GTV credo che o sciopo di crepacuore all'istante o molto più probabilmente mi processano per direttissima per omicidio ::)

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2004, 16:06:36
anche perchè usarla a luglio è dura dato che è senza clima..... ;)

mi basterebbe solo che della bocchette non entrasse l'aria del vano motore (compresi un pò di gas di scarico....) :-\

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 16:06:43

anche perchè se mi bocciassero il GTV credo che o sciopo di crepacuore all'istante o molto più probabilmente mi processano per direttissima per omicidio ::)
Però credo che il portafoglio piangerebbe di più se ti bocciassero la golf ;)

diabolik82

si la golf se me la distruggono vado in un concessionario e ne compro all'istante un'altra identica......

trovare un'altro GTV 3a serie è un pelo più complicato......

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 16:10:50
si la golf se me la distruggono vado in un concessionario e ne compro all'istante un'altra identica......

recidivo..non ti hanno mai detto che perseverare nei propri errori è diaboliko?? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Alfista1983

Citazione di: LucaGTA il Giugno 07, 2004, 15:48:40
Io invece sono coerente fino in fondo,xchè come auto di tutti i giorni uso la 75,come auto x le passeggiate la Giulia e quando fa proprio caldo la 156(altrimenti hai voglia a stare in naftalina).Il mese scorso con la 75 tra il raduno di alfissima a La Spezia,Milano e giri vari ci ho fatto 2000 km in pochi gg mettendo solo benza e un litro di olio.. ::) ;)
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

kaos

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 07, 2004, 23:38:39
Io invece sono coerente fino in fondo,xchè come auto di tutti i giorni uso la 75,come auto x le passeggiate la Giulia e quando fa proprio caldo la 156(altrimenti hai voglia a stare in naftalina).Il mese scorso con la 75 tra il raduno di alfissima a La Spezia,Milano e giri vari ci ho fatto 2000 km in pochi gg mettendo solo benza e un litro di olio.. ::) ;)

Beh sei malato come me.....che in 8 mesi ho fatto 11 mila km col cupè ad una media di 280 km con un pieno di v-power.......che devo fà?Non riesco a mollarlo nel box per troppo tempo.
:-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Alfista1983

Citazione di: kaos il Giugno 07, 2004, 23:41:09
Beh sei malato come me.....che in 8 mesi ho fatto 11 mila km col cupè ad una media di 280 km con un pieno di v-power.......che devo fà?Non riesco a mollarlo nel box per troppo tempo.

Ehhhhhh,saremo fatti male.... :-\ :-\
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i