Cooper S - Primissime impressioni

Aperto da Barn, Giugno 01, 2004, 10:29:32

Mifune

oddio ho fatto 6600 km in due mesi e zero mal di schiena

Barn

Citazione di: Mrk il Giugno 03, 2004, 15:53:44
caro barn
per sentire la scomodità di quei sedili non c'è assolutamente bisogno di fare lunghe percorrenze, a mio avviso sono scomodissimi appena ci sali...
ho ancora la schiena a pezzi da quando mio fratello l'aveva presa in prova due giorni!!! :-\ :-\ :-\

......e non hai manco vent'anni, pensa a me che ogni sera mi tocca andare a farmi massaggiare al Pompei ;D ;D

Barn

Lupo

Azz, non avevo pensato a questa evenienza...
Domani prendo pure io una Cooper S... poi ci si vede a Chiasso...  ;D ;D ;D ;D ;D

X Mifune: I sedili della Cooper sono un pò più confortevoli di quelli della S, che ha la zona lombare a dir poco "invasiva" nei confronti della schiena, anche regolando il lombare...  :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Non so se lo avete mai provato...è comodo come andare a dorso di dromedario, l'unica cosa è che non c'è quella puzza inconfondibile......fate vobis
:-* :-* :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Non c'è il tanfo del Dromedario, ma in compenso in Autostrada c'è quel bel rimbombo dello scarico che ti fa venire il mal di testa e sanguinare le recchie...  :-\ :-\ :-\ :-\
Azz, quanto è fantastica da guidare, tanto fa cacare in tante altre cosine...  ::) ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Non esageriamo...le mie palle se solo penso alla gita in dromedario fatta a Sharm cadono al suolo e iniziano a correre verso il polo nord...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Alfista1983

Complimenti Marco!!! :)Anche se xsonalmente io quella macchina proprio nn la digerisco,mi ci vedo stretto...boh...nn fa x me..
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Luca

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 06, 2004, 18:30:13
Complimenti Marco!!! :)Anche se xsonalmente io quella macchina proprio nn la digerisco,mi ci vedo stretto...boh...nn fa x me..
Bannato!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Alfista1983

Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

Luca

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 07, 2004, 14:19:23
Xchè? ::) ::) ::) :P :P :P :P
Scherzo.... ;) Perchè la mini come linea, tipologia d'auto, personalità che rappresenta mi pare una tra le macchine più riuscite al giorno d'oggi!! 8)

Alfista1983

Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

diabolik82

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 07, 2004, 15:14:37
convinto tu...

guarda che ha detto "al giorno d'oggi".....quindi intendeva SOLO quelle moderne in vendita ;)

Miki Biasion

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 07, 2004, 15:14:37
convinto tu...

..guarda che esiste anche altro oltre alle auto di vent'anni fà! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2004, 15:15:43
guarda che ha detto "al giorno d'oggi".....quindi intendeva SOLO quelle moderne in vendita ;)
PAragonare auto con 20 anni di differenza non lo trovo molto sensato ;)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Giugno 07, 2004, 15:17:57
PAragonare auto con 20 anni di differenza non lo trovo molto sensato ;)

dipende........se il confronti è sua linea, personalità e piacere di guida perchè no? ;)