Tamarraggine AUDI

Aperto da Phormula, Maggio 31, 2004, 13:41:40

Phormula

Quando pensavo di averle viste tutte...

alura

AHAHAHAH

Stupendo !  ::) ::) ::) ::) ;D :D........... :o :-\ :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

[size=20]Stella, quello scarico deve essere tuo!!!!!! [/size]  ;D  ;D   ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: pino il Maggio 31, 2004, 14:06:18
[size=20]Stella, quello scarico deve essere tuo!!!!!! [/size]  ;D  ;D   ;D

Scherzi?? Non basta il colore verde pisello radioattivo?? ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Dai, non è male come idea, e se lo dico io che come audi-feeling sono proprio scarsino....

am1

che sito è ? mi dai il linko? grazie!

Emi

Citazione di: jagitalia il Maggio 31, 2004, 15:46:52
che sito è ? mi dai il linko? grazie!

www.seiuntamarro.com  :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

am1

grazie, gentilissimo...amazza che cose che ci sono in giro!  :o

stella

Citazione di: Phormula il Maggio 31, 2004, 13:41:40
Quando pensavo di averle viste tutte...

Porcaputtanamerda!!! :o :o :o

Lo scarico è 'geniale' (per quanto tamarro), ma i fari dietro sono merda totale!!! :P :P :P

Emi

Citazione di: stella il Maggio 31, 2004, 16:32:51
Porcaputtanamerda!!! :o :o :o

Lo scarico è 'geniale' (per quanto tamarro), ma i fari dietro sono merda totale!!! :P :P :P

stella please, lo scarico lo ha concepito un frustrato in astinenza sessuale da almeno 16 anni, i fari lexus style sembrano un insieme di brufoli sottovetro (su questo concordo), strano che tu non abbia notato il gruppo ruota.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Maggio 31, 2004, 16:36:07
stella please, lo scarico lo ha concepito un frustrato in astinenza sessuale da almeno 16 anni, i fari lexus style sembrano un insieme di brufoli sottovetro (su questo concordo), strano che tu non abbia notato il gruppo ruota.....

I cerchi che son da 30" ( :o ) o il loro disegno? ::)

Emi

Citazione di: stella il Maggio 31, 2004, 16:44:18
I cerchi che son da 30" ( :o ) o il loro disegno? ::)

dimensioni/disegno/cromature/gomme montate..... ::)

stella

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2004, 14:24:20
Scherzi?? Non basta il colore verde pisello radioattivo?? ;D ;D ;D ;D

:P :P :P                                                                                                      ;)