Chiusura concessionario Audi Vw

Aperto da Mifune, Maggio 31, 2004, 13:08:01

Mifune

Ma è possibile che un concessionario Audi-Vw chiuda nel giro di due settimane  :o :o
Il conce in questione e Car comauto ( non quello in viale Certosa),sono passato e non c'era piu nulla...chiusa officina rivendita ricambi e concessionario vero e proprio  :-\ :-\

Phormula

Citazione di: Mifune il Maggio 31, 2004, 13:08:01
Ma è possibile che un concessionario Audi-Vw chiuda nel giro di due settimane  :o :o

VW sta attuando una (pesante) riorganizzazione della rete.

mauring

Il conce in questione e Car comauto ( non quello in viale Certosa),sono passato e non c'era piu nulla...chiusa officina rivendita ricambi e concessionario vero e proprio  :-\ :-\

Avra' subìto un richiamo. Fra poco torna....   ::) ;D ;D

Mifune

Citazione di: Phormula il Maggio 31, 2004, 13:10:18
VW sta attuando una (pesante) riorganizzazione della rete.
caspita ma Car comauto non era un concessionarietto piccolo  :o :o, ora per il tagliando mi rimane l officina che mi hai consigliato ho sforato di 2000km ma ora devo proprio prenotarlo

Phormula

Citazione di: Mifune il Maggio 31, 2004, 13:12:23
caspita ma Car comauto non era un concessionarietto piccolo  :o :o, ora per il tagliando mi rimane l officina che mi hai consigliato ho sforato di 2000km ma ora devo proprio prenotarlo

Piccolo no di certo, competente e professionale nemmeno.
Ricordo ancora quando sono andato da loro per farmi fare il preventivo del New Beetle.  :(
Può anche darsi che abbiano deciso di chiudere un punto vendita perchè poco remunerativo.

Mifune

Citazione di: Phormula il Maggio 31, 2004, 13:17:16
Piccolo no di certo, competente e professionale nemmeno.
Ricordo ancora quando sono andato da loro per farmi fare il preventivo del New Beetle.  :(
Può anche darsi che abbiano deciso di chiudere un punto vendita perchè poco remunerativo.
sta sett andro da mandarini ( mi sembra che si chiami cosi) a prenotare il tagliando dei 35000 sapete piu o meno la spesa? ( e il terzo tagliando )

Luca

azzz.. lo conoscevo di nome... insomma non era piccolo per niente... :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Phormula

Citazione di: LucaGTA il Maggio 31, 2004, 13:26:21
azzz.. lo conoscevo di nome... insomma non era piccolo per niente... :-X

Mi risulta che la concessionaria continui ad esistere.
Hanno chiuso solo una delle sedi.