expomotors taviano

Aperto da THE KAISER, Maggio 30, 2004, 13:03:26

THE KAISER

In un paesino a 5km dal mio si è tenuta una piccola esposizione di auto,moto,barche,quad...allego qualche fotarella
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

THE KAISER

THE KAISER

THE KAISER

THE KAISER

THE KAISER

THE KAISER

diciamo che era la star della manifestazione...

THE KAISER

dopo questi 2 angeli...scusate la qualità ma si è emozionata anche la macchinetta ;D

THE KAISER

Luca

che si sia emozionata la macchinetta non ho dubbi :P :P :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1

EEEEEEEEEE

diciamo che era quella che più ti interessava! c'era anche tuo padre? come prosegue?

(PS: però prendila roadster, mi raccomando  ;D)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Maggio 30, 2004, 14:14:00
EEEEEEEEEE

diciamo che era quella che più ti interessava! c'era anche tuo padre? come prosegue?

(PS: però prendila roadster, mi raccomando  ;D)
mio padre vedrò di trascinarlo mercoledì con la scusa che ci saranno alcune prove di ferrari ;D
x il momento siamo in fase di stallo...anche a me parlano di case...matrimoni ::) ma va làààà ;D
prima la macchina poi se possibile si pensa al resto 8)

comunque mercoledì vedrò di giocare bene le mie carte ;D

ma roadster non se ne parla,tra le scoperte ci sono altre che mi solleticano di +

tappo

Citazione di: THE KAISER il Maggio 30, 2004, 14:35:00
x il momento siamo in fase di stallo...anche a me parlano di case...matrimoni ::) ma va làààà ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
l'unica differenza è che io non sono per niente in stallo ;D ;D ;D ;D ;D....sto aspettando altre offerte da Stoccarda...il mio amico doveva chiamarmi questa mattina, ma non si è fatto sentire...si vede che avrà avuto qualche impegno e non avrà avuto tempo per me

Kaiser, mio nonno era originario di Taviano..ci sono state parecchie volte quanto ero piccolo...ci sono tutti i cugini di mio padre lì
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.