Highspeed-Nardo-Test

Aperto da ChS, Maggio 27, 2004, 13:52:31

THE KAISER

mi sarebbe piaciuto vedere la koenigsegg in questa comparativa...comunque enzo impressionante!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Maggio 27, 2004, 14:42:45
mi sarebbe piaciuto vedere la koenigsegg in questa comparativa...comunque enzo impressionante!!

"Koenigsegg" ? E che e' ?  ???

L'auto su cui si masturbava il comandante Koenig (spazio 1999) ?  ;D

THE KAISER

è una creatura demoniaca ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Barn

Non capisco bene cosa ci facciano le ultime due in questo test visto che anche "solo" una GT2 (testata due anni fa) riesce a stare sui 35'' sui 300km/h.

In ogni caso la Lambo per rapporto prestazioni/prezzo non ha eguali, costa un terzo di Enzo, Carrera e SLR e direi che tiene bene la ruota specie considerando che fuori da Nardo' esiste anche qualche curva.

Barn

&re@

Citazione di: Barn il Maggio 27, 2004, 15:06:55
In ogni caso la Lambo per rapporto prestazioni/prezzo non ha eguali, costa un terzo di Enzo, Carrera e SLR e direi che tiene bene la ruota specie considerando che fuori da Nardo' esiste anche qualche curva.
Anche a Nardò: è tutta una curva...  ;)

mauring

Citazione di: THE KAISER il Maggio 27, 2004, 14:53:56
è una creatura demoniaca ;D

Bah, io preferisco una "super" ormai vecchia: la Jaguar XJ-220  :)

Barn

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2004, 15:13:26
Anche a Nardò: è tutta una curva...  ;)

....e io che ero convito fosse un unico rettilineo che termina a Casal Pusterlengo ;D ;D

Barn

Tra l'altro la XJ-220 è forse la piu' "abbordabile" delle supercar fine '80 / inizio '90.
Ho notato che tra le varie Bugatti, F40, F1,....la Jaguar sono in vendita a quotazioni relativamente basse. Loris Kessel a Lugano ne aveva una (ok, di colore un po' sfigato essendo una specie di melanzana) che ha poi ceduto a 130'000.- Euro. Soldoni in assoluto, ma se paragonati alla concorrenza di quei tempi e a una Porsche Turbo nuova di oggi...

Barn

Mrk-Lupetto

Citazione di: Gabri343 il Maggio 27, 2004, 14:19:23
The Stig, alias Perry McCarthy.
http://f1rejects.com/drivers/mccarthy/
e tu come fai a saperlo??? ??? ???
cmq damon hill non può essere perchè una volta hanno fatto anche una prova con lui e 575maranello e quindi non credo che rischiano di farlo scoprire così...
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Mrk-Lupetto

ragazzi ma oltre alla koenigsegg vi state dimentiicando LEI!!!! :-X
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

mauring

Citazione di: Mrk il Maggio 27, 2004, 16:21:42
ragazzi ma oltre alla koenigsegg vi state dimentiicando LEI!!!! :-X

Ah gia' !!!!

La Prius Racing Duracell !!!

Mifune

THE KAISER

Citazione di: mauring il Maggio 27, 2004, 15:19:51
Bah, io preferisco una "super" ormai vecchia: la Jaguar XJ-220  :)

molto bella anche quella...la usavo 10anni fa a need for speed 2 ;D
però non so quasi niente...che motore aveva?

Mrk-Lupetto

NON SCAMBIAMO LA.. CON IL CIOCCOLATO...

ma come avete fatto a dire prius... ??? ??? :P :P :P :P :P

mauring

Citazione di: THE KAISER il Maggio 27, 2004, 16:28:44
molto bella anche quella...la usavo 10anni fa a need for speed 2 ;D
però non so quasi niente...che motore aveva?

Montava un 3500V6 biturbo.

La sigla "220" stava a significare la velocita' massima......... in miglia orarie....  :o :o :o :o

http://www.fast-autos.net/jaguar/jaguarxj220.html