new opel astra sw!!!!!!!!

Aperto da vittyx, Maggio 26, 2004, 21:04:34

vittyx

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Aquiles

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

vittyx

eppure in quelle foto c'e' qualcosa di strano ora che le guardo meglio ::)
mi spiego:
se guardate la foto del posteriore, il lunotto pare quasi verticale, mentre nelle altre due viste frontali il posteriore appare molto spiovente ??? ??? :o :o, mah, vedremo di presenza in autunno.
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Nun me piace, preferisco la berlina. IMHO la miglior SW di quel segmento è la Megane GrandTour
Non vendo sogni, ma solide realtà.

stella

Citazione di: vittyx il Maggio 26, 2004, 21:04:34
ragazzi eccola:

http://www.omniauto.it/a501.html

che ne pensate??????? :P :P :P :P

pare proprio carina :D

Gli conferisco il premio "Il posteriore più schifoso della Terra"!!! :P :P :P :P :P :P :P

lou

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Maggio 26, 2004, 22:15:41
Nun me piace, preferisco la berlina. IMHO la miglior SW di quel segmento è la Megane GrandTour
Piuttosto bruttina; anch'io preferisco la Laguna Grantour ma ancora di più la 407 quando uscirà in versione SW; in foto mi piace molto.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

L'avete notata la punta (linea verticale) a mo di 'freccia' sul posteriore???? :o :o :P :P :P
Lo capirei sul muso davanti, ma dietro che c'entra, è una cagata pazzesca!!! :-X :-X

mariner

secondo me hanno un pò esagerato con le cromature.
sono quelle cose che fanno "carico" e rischiano di far invecchiare precocemente la vettura.
Tanto Opel non deve fare vetture "da far girare la testa" ma roba di qualità, ad un prezzo giusto.
Ed in questo campo, per me, paga la sobrietà...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.