"Carognetta I" in arrivo.....

Aperto da Barn, Maggio 25, 2004, 11:36:17

Emi

Citazione di: Barn il Maggio 25, 2004, 12:00:43
Piccola, economica, quattro posti, TA,.....

A venerdi'....

Barn

Civic typeR
Peugeot 206rc
Clio RS

oppure,......cristo non ti sarai mica preso la Focus RS????? :o :o
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Maggio 25, 2004, 12:03:20
è una mini!

Azz vero, probabile!! Barn dimmi che hai preso la Works!!! :-* :-* :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 25, 2004, 12:05:35
Azz vero, probabile!! Barn dimmi che hai preso la Works!!! :-* :-* :-*

non bestemmiare! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Citazione di: baranzo il Maggio 25, 2004, 12:03:20
è una mini!

C'è un cazzo da fare.....Baranzo ne sa una piu' di Colombo quando si tratta di indagini.

Non è questa, ma è identica a questa.....poi venerdi' faro' qualche foto, ma ormai le conoscete bene. Ho letto i post dei vari pistoniani che le hanno provate e mi pare ne siano rimasti contenti, speriamo in bene.

Barn

&re@

Piccola, economica, 4 posti, TA, è ovviamente una Seat Arosa  :P

Emi

cristo barn complimenti, ma non ti sposo più, mi limito alla convivenza ;D ;D ;D

Spero non abbia i fari supplementari modello ramarro..... ::)

alura

Citazione di: Barn il Maggio 25, 2004, 12:07:16
C'è un cazzo da fare.....Baranzo ne sa una piu' di Colombo quando si tratta di indagini.

Non è questa, ma è identica a questa.....poi venerdi' faro' qualche foto, ma ormai le conoscete bene. Ho letto i post dei vari pistoniani che le hanno provate e mi pare ne siano rimasti contenti, speriamo in bene.

Barn

Allora in ML ho indovinato  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Barn

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 12:10:34
cristo barn complimenti, ma non ti sposo più, mi limito alla convivenza ;D ;D ;D

Spero non abbia i fari supplementari modello ramarro..... ::)

Mi è andata bene allora.

.....di fari ne bastano due! ;D

Barn

seth1974

carina la mini , cos'è cooper S ?

Emi

Citazione di: Barn il Maggio 25, 2004, 12:12:19
Mi è andata bene allora.

un pò meglio a te un pò peggio a me! ;D

Citazione di: Barn il Maggio 25, 2004, 12:12:19

.....di fari ne bastano due! ;D

concordo in pieno! 8)

baranzo

conosco i miei polli...

comunque approvo pienamente, una figata di auto divertente ed esteticamente riuscitissima. immagino che tornerai presto a fare un salto da digitaltuning  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Barn

GRANDE!!! ;D ;D ;D

Hai preso una S quindi?? Minchia mitico!!!!!! Se poi dovesse venirti un pò di "pazzia", fai la conversione Works!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 25, 2004, 12:16:08
GRANDE!!! ;D ;D ;D

Hai preso una S quindi?? Minchia mitico!!!!!! Se poi dovesse venirti un pò di "pazzia", fai la conversione Works!!!

basta fare la conversione a turbo con ic frontale..... ::)

Homer

Ma è Works?! Come cacchio hai fatto a trovarne una in pronta consegna?!?!!?! A quando i 18"?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

PS cmq non vale...chiamare "4 posti veri" la Mini è come dire che la Maranello è una "sportiva che consuma poco"..
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023