Golf V - SUV (Country ?) - Photoshop

Aperto da alura, Maggio 25, 2004, 10:23:48

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

potrebbe essere la tua prossima auto caro webbmastro! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 10:35:47
potrebbe essere la tua prossima auto caro webbmastro! ;D

Sei fuori, giammai ?!?!?  :P :P :P

Al limite la versione sulla A3, se la faranno...  ;D

Emi

Citazione di: alura il Maggio 25, 2004, 10:37:37
Al limite la versione sulla A3, se la faranno...  ;D

:-X :-X :-X :-X :-X

Piuttosto prendi una kia picanto suv.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: ChB il Maggio 25, 2004, 10:32:18
Chissà perché :P

Meglio perche' mi sembra piu' bilanciata. A me la golf V proprio non piace. Tranne per gli interni che mi piacciono molto (esteticamente parlando).

ChB

Citazione di: alura il Maggio 25, 2004, 10:39:12
Meglio perche' mi sembra piu' bilanciata. A me la golf V proprio non piace. Tranne per gli interni che mi piacciono molto (esteticamente parlando).

Io vedevo la "simpatia" per tutto ciò che è suvvistico 8) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Maggio 25, 2004, 10:42:19
Io vedevo la "simpatia" per tutto ciò che è suvvistico 8) ;)

E' certamente una categoria che apprezzo... non posso negarlo. Ma ho i miei gusti  :P

Ad esempio il fatto che abbia avuto 2 Kia di seguito e' puramente fortuito e non premeditato.

Miki Biasion

E' una Touran con attaccato il muso della Golf... a me non piace neanche un pò sinceramente.. meglio che si concentrino sulla Golf GTI! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

andrea147pt

Secondo me hanno sbagliato completamente politica con questo modello ???, fino ad ora la golf era un modello accattivante, che faceva tendenza tra i giovani, uno status symbol... Ora stanno puntando tutto sull' immagine di macchina pratica, da famiglia, polivalente ::), secondo me perde molto fascino, come sono convinto che, sul momento, la gente continuerà a comprarla, grazie al notevole ritorno del nome golf ma se non cambiano qualcosa l' interesse della gente andrà presto ad esaurirsi... Opinione molto personale. :) Correggetemi pure se ho detto qualche fesseria

andrea147pt

Ora arriva CARNETWORK e fa una strage!! :o :o :o Scherzi a parte il forum di quattroruote è diventato un covo di tifosi esaltati che si scannano e si offendono, questo è uno dei pochi forum in cui si parla tra gente civile ed educata ;), dei sani appassionati di motori insomma ;D

el charro

Citazione di: alura il Maggio 25, 2004, 10:39:12

Mhhh..... ti vedo in controtendenza rispetto all'opinione generale. Secondo quest'ultima, infatti, erano gli interni della Golf V ad essere maggiormente criticati, prorio da un punto di vista estetico.  ???
Golfista dal 1991

alura

Citazione di: el charro il Maggio 25, 2004, 14:12:09
Mhhh..... ti vedo in controtendenza rispetto all'opinione generale. Secondo quest'ultima, infatti, erano gli interni della Golf V ad essere maggiormente criticati, prorio da un punto di vista estetico.  ???

Odio la strumentazione blu (la grafica e' bella, invece), per il resto mi piace molto (pure la strumentazione). Del segmento e' la mia plancia preferita.

Il tutto trascurando i materiali, che non ho ancora analizzato bene (e penso che non lo faro'  :P)

;)

ChB

Citazione di: andrea147pt il Maggio 25, 2004, 13:56:25
Secondo me hanno sbagliato completamente politica con questo modello ???, fino ad ora la golf era un modello accattivante, che faceva tendenza tra i giovani, uno status symbol... Ora stanno puntando tutto sull' immagine di macchina pratica, da famiglia, polivalente

Siam sempre lì ... "solo" in Italia, nel resto "del mondo" la Golf, e basta veder cosa gira effettivamente per strada, è la media di famiglia, magari "più tutto" rispetto alla concorrenza.

Solo a veder la IV, le 1.6 Confortline la facevano da padrona a Losanna e resto della Svizzera ... e visto che stan comunque vendendo 50'000 pezzi al mese in Germania, non credo che siano tutte nella versione più cara ...

el charro

Citazione di: alura il Maggio 25, 2004, 14:18:40
Odio la strumentazione blu (la grafica e' bella, invece), per il resto mi piace molto (pure la strumentazione). Del segmento e' la mia plancia preferita.

Il tutto trascurando i materiali, che non ho ancora analizzato bene (e penso che non lo faro'  :P)

Dunque, da possessore cerco di fare un'analisi disinteressata, anzi, elencherò quelle che a mio avviso appaiono le pecche della plancia della Golf V:

a) forse utilizzando platiche di colore nero, l'effetto sarebbe stato più piacevole a livello di qualità percepita.

b) Almeno sulle versioni comfortline, il volante, la cui forma, lo riconosco, è un po' oscena  ;)

La linea invece mi piace. sarà che con il blu coastal dà un'impressione diversa dal solito grigio argento......  :)
Golfista dal 1991