Qualità/affidabilità: Saab 9-3 ? l'Auto-journal n° 645

Aperto da alura, Maggio 24, 2004, 17:54:36

alura

Affidabilità in crescita, ma ?

La versione precedente della 9-3 ha conosciuto importanti noie meccaniche con il 2,2 l diesel di origine Opel. Meccanicamente più affidabile, questo nuovo modello mostra, in ogni caso, una finitura perfettibile.

Traduzione e layout del nostro ChB

L'articolo e' nella sez. "Articoli" (icona )

Oppure qui: << leggi >>
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

azzo che legnate per la 9.3. meno male che ho cambiato idea va..... 8) 8)

monnezza

Io vorrei ringraziare Chb per la traduzione di questi ottimi articoli.
Grazie

flower

...ringrazio anche io per la traduzione....peccato che massacrino parecchio questa Saab...a me piace...tanto che era tra le 3 vetture che avrei potuto comprare.
Quando sono andata a provarla...l'unica cosa che,secondo me,non è all'altezza....è il motore 2.2...e le maniglie in plastica nara  >:(
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mariner

io avevopreso in considerazione la vecchia versione al posto della A4..ma a parte il venditore..gli interni mi avevano proprio sconfortato...non sono un fanatico della "goffratura superlusso" ...però per 50 e rotti milioni di lire....nzomma... ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Luca

Citazione di: monnezza il Maggio 24, 2004, 21:49:59
Io vorrei ringraziare Chb per la traduzione di questi ottimi articoli.
Grazie
Già... grazie Svizzero! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!