senza parole

Aperto da fulltimer, Maggio 24, 2004, 11:43:13

oscar

Citazione di: seth1974 il Maggio 24, 2004, 16:32:52
cribbio , quelle relative alla ford sono a dir poco agghiaccianti , non che le altre siano da meno , ma quelle 3 della ford sono un pugno allo stomaco.
si ma il tipo non si è fatto nulla perchè è stato sbalzato fuori........ :o :o :o :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Luca

Citazione di: seth1974 il Maggio 24, 2004, 16:32:52
cribbio , quelle relative alla ford sono a dir poco agghiaccianti , non che le altre siano da meno , ma quelle 3 della ford sono un pugno allo stomaco.
Quoto :-[ :-[
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

sloteel

A me ha fatto impressione quella della skyline... se togli lo sportello del guidatore il resto sembra riparabile con qualche migliaio d'euro...
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Miki Biasion

Citazione di: sloteel il Maggio 24, 2004, 22:42:02
A me ha fatto impressione quella della skyline... se togli lo sportello del guidatore il resto sembra riparabile con qualche migliaio d'euro...

Beh no dai, la Skyline ha guida a destra quindi il guidatore non dovrebbe essersi fatto troppo male. Da qualche parte ho visto anche un'altra immagine della stessa vettura ma da diversa angolazione e direi che qualche migliaio di euro non basterebbe per metterla in ordine.. è piegata come una banana! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 24, 2004, 23:29:16
Beh no dai, la Skyline ha guida a destra quindi il guidatore non dovrebbe essersi fatto troppo male. Da qualche parte ho visto anche un'altra immagine della stessa vettura ma da diversa angolazione e direi che qualche migliaio di euro non basterebbe per metterla in ordine.. è piegata come una banana! :o
quoto!
lì sicurissimamente c'è da rifare il telaio e non so sinceramente quanto possa costare... :-\ :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

per me quello del ferrari grigio è un photoshop,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Mrk il Maggio 25, 2004, 01:50:12
quoto!
lì sicurissimamente c'è da rifare il telaio e non so sinceramente quanto possa costare... :-\ :-\ :-\

Sinceramente penso si faccia prima a vendere il rottame e a comprarne una nuova.. anche perchè con una deformazione del genere non penso che la macchina torni come era prima quanto a rigidità e comportamento..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sloteel

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!