New Maserati Spider (spy shot)

Aperto da Madbob, Maggio 18, 2004, 16:59:46

Madbob

beh, non si capisce molto dalle foto, però è chiaro il riferimento alla MB SL col frontale però dell'attuale Quattroporte. D'altra parte lo chassis sarà quello dell'ammiraglia (ma quanto sarà lunga?). Sarà presentata a Ginevra 2006.

Da Italispeed

http://www.italiaspeed.com/2004/cars/maserati/05/spyder_spy.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

avevo dei bozzetti ma non so' più su che sito erano........ci penso e poi li posto...

Mrk-Lupetto

ma non vi sembra un pò simile alla scaglietti?? ??? ??? ???
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

ChS

La prima volta l'ho vista a gennaio in Esperienze a Maranello, è una Quattroporte tagliata identica in tutto.

am1

Citazione di: Gabri343 il Maggio 18, 2004, 18:54:52
La prima volta l'ho vista a gennaio in Esperienze a Maranello, è una Quattroporte tagliata identica in tutto.

si i bozzetti che avevo visto mostravano un frontale molto simile alla 4porte....chissà poi perchè ::)

sloteel

Bella, ma non vedo la parentela stilistica con la SL... mi sembra molto quattroporte, invece  :-\
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Madbob

Citazione di: sloteel il Maggio 18, 2004, 22:11:00
Bella, ma non vedo la parentela stilistica con la SL... mi sembra molto quattroporte, invece  :-\

Guarda la vista laterale  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: jagitalia il Maggio 18, 2004, 17:11:35
avevo dei bozzetti ma non so' più su che sito erano........ci penso e poi li posto...

lemme lemme l'ho trovata

THE KAISER

FORTunatament eè solo un muletto...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Danny

Citazione di: THE KAISER il Maggio 31, 2004, 21:33:37
FORTunatament eè solo un muletto...

Più che un muletto è un Photoshop. E nemmeno molto riuscito... ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

Citazione di: Danny il Maggio 31, 2004, 23:27:35
Più che un muletto è un Photoshop. E nemmeno molto riuscito... ;D
ma sembra stiano provando un muletto con l'anteriore identico alla 4porte...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 31, 2004, 21:29:43
lemme lemme l'ho trovata

Certo che la feritoia sotto la presa d'aria centrale è un pò bruttina eh.. Però sono molto curioso di vedere l'aspetto definitivo di questa macchina, si sa niente del posteriore? Peccato che i fanali a boomerang abbiano fatto brutta fine..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: THE KAISER il Maggio 31, 2004, 23:33:47
ma sembra stiano provando un muletto con l'anteriore identico alla 4porte...

Brrrr.... :o
Scherzo, dai. Da qualche parte ho letto che avrà il tetto in lamiera. :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

Citazione di: Danny il Maggio 31, 2004, 23:36:54
Brrrr.... :o
Scherzo, dai. Da qualche parte ho letto che avrà il tetto in lamiera. :o
ma non credo che abbiano intenzione di farla così...hanno tagliato una 4porte,credo x comodità.
fonte:oracolo ;D

kaos

Ma dai.....è deforme sta roba in foto....è fintissima....
:-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.