Nuova auto in famiglia, che ne di te?

Aperto da X53.0dany, Maggio 17, 2004, 12:55:07

X53.0dany

Un paio di settimane fa abbiamo ritirato una nuova dopo diversi mesi di attesa, non è quello che da me vi aspettavate, ma va bene lo stesso  ;D  

Captain Bady

Citazione di: X53.0dany il Maggio 17, 2004, 12:55:07
Un paio di settimane fa abbiamo ritirato una nuova dopo diversi mesi di attesa, non è quello che da me vi aspettavate, ma va bene lo stesso  ;D  

[img]http://www.ilpistone.com/utenti/x3/foto1.jpg[/url]
[img]http://www.ilpistone.com/utenti/x3/foto2.jpg[/url]
[img]http://www.ilpistone.com/utenti/x3/foto3.jpg[/url]

bella scelta. Poi con il frontale della Turbo e' stupenda. Complimenti!  8)

X53.0dany

Miki Biasion

Ma non ha pure gli scarichi della Turbo?

p.s.Complimenti ;)

pp.s. Non potevate prendere una 911 al posto del panzer?? :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Per me la vera porsche è quella che non supera il metro di altezza...è come comprare una jaguar SW col motore diesel(ogni riferimento a qualche pistoniano è puramente voluto ;D ;D ;D ;D ;D ;D)
Le SUV non sono il mio genere, ma se proprio fossi costretto a prenderne una, prenderei la tuareg....
comunque potevi sceglierti un posto auto un pò più alto!!!!!!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Luca

Vivissimi complimenti davvero.. io avrei preso una Porsche stradale... però hai davvero una gran macchina
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1

Citazione di: tappo il Maggio 17, 2004, 13:08:01
Per me la vera porsche è quella che non supera il metro di altezza...è come comprare una jaguar SW col motore diesel(ogni riferimento a qualche pistoniano è puramente voluto ;D ;D ;D ;D ;D ;D)
Le SUV non sono il mio genere, ma se proprio fossi costretto a prenderne una, prenderei la tuareg....

tu taci che adesso vogliamo vederti all'opera...  ;D

complimenti Dany!!

la Cayenne non è la mia preferita, ma è comunque una bella macchina e il fuoristrada più sportivo che c'è (e qui i puristi arricerano il naso e altre protuberanze)

Ma dicci! optional? colore interni?

Claudio53

Citazione di: tappo il Maggio 17, 2004, 13:08:01

Allora quando compri la Boxster, poi dalle una pressatina, senno' mica è una vera Porsche ;) ;D ;D

tappo

Citazione di: Claudio53 il Maggio 17, 2004, 13:12:52
Allora quando compri la Boxster, poi dalle una pressatina, senno' mica è una vera Porsche ;) ;D ;D

perchè dovrei pressarla??? semmai sei tu che dovrai ALLARGARE la tua S2000 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

te la sei voluta
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

un metro è effettivamente poco: potresti tagliare via il parabrezza e metterci un vetrino da 10 cm....ah, la capote scordatela ;-)

la misura giusta per quel proverbio è 1,31.  ;)

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 17, 2004, 13:03:09
Ma non ha pure gli scarichi della Turbo?

p.s.Complimenti ;)

pp.s. Non potevate prendere una 911 al posto del panzer?? :P ;D

E' un pacchetto che prevede frontale e scarichi turbo paraurto anteriori, posteriori, laterali verniciatura e cofano motore con nervature... bisogna però comprare obbligatoriamente fari bixeno e park distance control (optionals per altro essenziali).

Per quanto riguarda la 911 a parte i gusti di tipologia, non trovo sia il momento + adatto, la 996 sta x uscire di produzione e la 997 che non mi piace molto durerà un paio d'anni.

E poi andare oltre i 200 in scioltezza con un auto di 2,2 tonellate nel massimo comfort sembra di stare su un 747  ;D

X53.0dany

Citazione di: jagitalia il Maggio 17, 2004, 13:12:08
tu taci che adesso vogliamo vederti all'opera...  ;D

complimenti Dany!!

la Cayenne non è la mia preferita, ma è comunque una bella macchina e il fuoristrada più sportivo che c'è (e qui i puristi arricerano il naso e altre protuberanze)

Ma dicci! optional? colore interni?

Inanzi tutto grazie x i complimenti  ;)

gli interni sono neri con inserti in alluminio

Come Optionals cè

il pacchetto sportivo sopracitato
pdc
fari bixeno
sospensiioni regolabili
tiptronic
navigatore
telefono
vetri oscurati
caricatore cd
tempostat
e forse qualcos'altro

cmq non gli manca nulla  ;D

Miki Biasion

Citazione di: X53.0dany il Maggio 17, 2004, 13:38:00
E' un pacchetto che prevede frontale e scarichi turbo paraurto anteriori, posteriori, laterali verniciatura e cofano motore con nervature... bisogna però comprare obbligatoriamente fari bixeno e park distance control (optionals per altro essenziali).

Ma non facevate prima a comprare direttamente la Turbo? ;D Ci sono pure dei simpatici kit di potenziamento della Gemballa...  :o :)

Citazione di: X53.0dany il Maggio 17, 2004, 13:38:00
E poi andare oltre i 200 in scioltezza con un auto di 2,2 tonellate nel massimo comfort sembra di stare su un 747  ;D

Scommetto che non la pensano allo stesso modo le macchine che ti vedono sfrecciare con quel silos a 200 all'ora! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 17, 2004, 13:58:45
Ma non facevate prima a comprare direttamente la Turbo? ;D Ci sono pure dei simpatici kit di potenziamento della Gemballa...  :o :)Scommetto che non la pensano allo stesso modo le macchine che ti vedono sfrecciare con quel silos a 200 all'ora! ;D ;D ;D

Sull'argomento S e turbo bisognerebbe aprire un post a parte xchè qualcuno mi deve spiegare 30.000 euro in + unicamente x il turbo... mio padre era tentato ma poi l'ho fatto ragionare su questo fattore (ovviamente anche x mio interesse  ;D)

Per ora non l'ho usata molto ma quando siamo andati in Germania ho guidato x un centinaio di km...e far evaquare fiorfiori di coupè dalla terza corsia è una soddisfazione impagabile  ;D

Miki Biasion

Citazione di: X53.0dany il Maggio 17, 2004, 14:05:19
Sull'argomento S e turbo bisognerebbe aprire un post a parte xchè qualcuno mi deve spiegare 30.000 euro in + unicamente x il turbo... mio padre era tentato ma poi l'ho fatto ragionare su questo fattore (ovviamente anche x mio interesse  ;D)

Beh, si tratta pur sempre di 110cv in più che richiedono altri adeguamenti oltre al motore. Non che giustifichi la Porsche però.. :)

Citazione di: X53.0dany il Maggio 17, 2004, 14:05:19
Per ora non l'ho usata molto ma quando siamo andati in Germania ho guidato x un centinaio di km...e far evaquare fiorfiori di coupè dalla terza corsia è una soddisfazione impagabile  ;D

E ci credo, ci tengono alla pelle!! ;D