Il "nostro" cavaliere può dormire sonni tranquilli

Aperto da ChB, Maggio 17, 2004, 12:52:40

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Maggio 17, 2004, 13:38:09
vero.....macchina eccellente (chissà se prima o poi il cavaliere mi ci fa fare un giro ;))....

Quando vuoi...:)
ottimista..sempre e in ogni momento!

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Maggio 17, 2004, 14:29:32
quando sei a Torino :)

salvo imprevisti dovrei esserci sabato prossimo...questo week end...ero a milano

mauring

Citazione di: un cavaliere il Maggio 17, 2004, 14:25:11
Nelgi ultimi due mesi ben poche volte ho staccato le mani da volante... e per dirla tutta neppure per fare altre cose piacevoi...cmq è il lavoro è quello che ti permette di vivere quindi sa da fa.
Per quanto riguarda gli amenicoli e air bag etc...per fortuna che ci sono...cereto avrai sempre dei casi in cui questi non funzionaeranno in modo corretto...ma la stragrande magggioranza degli automobilisti che ahnno avuto incidentei "seri" ringraziano i vari sistemi di sicurezza!!
Per il camper...faro un week end a giugno con il giornale per le presentazioni dei nuovi mezzi che vedremo a settembre a "mondo Natura" a Rimini ecco li voglio una delegazione dei pistoniani e soprattuo nello standa un paiod i scritte "il pistone...se hai benzina nelle vene!!"

Da come scrivi mi sa che di benzina nelle vene ne hai gia' parecchia (una dozzina di errori di battitura su 8 righe)  :P ;D

Forse viaggi davvero troppo e le inalazioni degli scarichi stanno facendo un massacro dei neuroni preposti alla scrittura su tastiera.... :-\

Emi

Potremmo vederci nel week, così magari tutti insieme ci facciamo un aperitivo (e metti caso che claudio sia già munito di tsunami.......)  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: mauring il Maggio 17, 2004, 15:04:08
Da come scrivi mi sa che di benzina nelle vene ne hai gia' parecchia (una dozzina di errori di battitura su 8 righe)  :P ;D

Forse viaggi davvero troppo e le inalazioni degli scarichi stanno facendo un massacro dei neuroni preposti alla scrittura su tastiera.... :-\

appperrrol...non credo di essere sul sito dell'accademia della crusca...:P:P

Claudio53

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2004, 15:12:51
Potremmo vederci nel week, così magari tutti insieme ci facciamo un aperitivo (e metti caso che claudio sia già munito di tsunami.......)  ::)

Non credo, l'elefante è raffreddato e il muletto  non è ancora pronto ;)
Certo non è una macchian accogliente come la Thesis del Cavaliere, sono proprio un egoista 8)
PS Certo che se facessi tanti km come te, caro Cavaliere, una S2000 non mi sarebbe mai passata per l'anticamera del cerebro :o Hai fatto la scelta giusta.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2004, 16:59:26
su questo son certo! ;)

Sono io quello che ha fatto la scelta sbagliata ::)
A mia discolpa posso solo dire che ho avuto cattivi consiglieri :( Finirai insieme a Ulisse nel girone dei consiglieri di frode e non sarai l'unico pistoniano;) ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Maggio 17, 2004, 17:02:12
Finirai insieme a Ulisse nel girone dei consiglieri di frode e non sarai l'unico pistoniano;) ;D

certo certo sempre meglio finir li piuttosto che andare in quello dei naftopuzzoni o peggio ancora nel girone ibrido! ;) ;D

fulltimer

Citazione di: Claudio53 il Maggio 17, 2004, 17:02:12
Sono io quello che ha fatto la scelta sbagliata ::)
A mia discolpa posso solo dire che ho avuto cattivi consiglieri :( Finirai insieme a Ulisse nel girone dei consiglieri di frode e non sarai l'unico pistoniano;) ;D

io senza appello nel girone dei golosi e lussuriosi....

diabolik82

Citazione di: un cavaliere il Maggio 17, 2004, 14:30:33
salvo imprevisti dovrei esserci sabato prossimo...questo week end...ero a milano

il 22....non ci sono.....sono in Veneto a ritirare il GTV :-\

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Maggio 17, 2004, 20:03:31
il 22....non ci sono.....sono in Veneto a ritirare il GTV :-\

e va be se non è il 22 ci vedremo...in futuro:)?

diabolik82

Citazione di: un cavaliere il Maggio 17, 2004, 20:32:35
e va be se non è il 22 ci vedremo...in futuro:)?

certo....magari acchiappiamo il profugo :P

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Maggio 17, 2004, 20:46:19
certo....magari acchiappiamo il profugo :P

e visto che avvisa sempre all'ultimo momento!!!:)