Impressioni di guida Peugeot 407 2.0 HDI ST Executive

Aperto da ChB, Maggio 15, 2004, 19:01:06

Madbob

Citazione di: Homer il Maggio 16, 2004, 11:16:01
A me il culo della berlina piace un sacco...è quel muso stile ippopotamo che proprio non mi va giù :(

A proposito di culo, a me pare una riedizione della prima A4, o sbaglio?

Cmq non mi dispiace però ... però non mi entusiasma più di tanto, poi il frontale con quella "bocca", più che un felino mi sembra una carpa ...  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Madbob il Maggio 17, 2004, 08:23:09
A proposito di culo, a me pare una riedizione della prima A4, o sbaglio?

Sembrerebbe ... ma ti assicuro che è molto più ricercato, molti spigoli, sia netti sia solo accennati ...

CitazioneCmq non mi dispiace però ... però non mi entusiasma più di tanto, poi il frontale con quella "bocca", più che un felino mi sembra una carpa ...  ::) :P

Miiii ... è felinesco ... ma, d'altronde, che si vuol pretendere da gente che scambia una A6 per una A8 :P :P 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

Dentro sarà anche bella( anche se i sedili li preferirei più sagomati) ma la linea non riesco proprio a digerirla....
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Lupo

CitazioneMiiii ... è felinesco ... ma, d'altronde, che si vuol pretendere da gente che scambia una A6 per una A8    
Miii, che spacchio che sei! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o Per quanto tempo devi menarla ancora co sta storia!?  :P :P :P :P :P
Solo perchè Homer è mezzo cecato e perchè l'audi fa la auto in scala... mica te la puoi prendere con mezzo Forum!!!!  :P :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.