Alfa 147 4x4: tante foto!

Aperto da Vanquish, Maggio 14, 2004, 16:52:51

Vanquish

Non so se le avete già viste, ma vale la pena darci un'occhiata!  ;D

seth1974

più alta no è..............

X53.0dany

perchè tutto le auto del gruppo fiat 4wd... devono essere alte mezzometro non lo capisco...

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Maggio 14, 2004, 16:54:47
più alta no è..............
di sicuro è + alta della mia,ma mi sa che è come quelle standard che fanno dal 2002 in poi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

sloteel

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

alura

Citazione di: THE KAISER il Maggio 14, 2004, 17:02:28
di sicuro è + alta della mia,ma mi sa che è come quelle standard che fanno dal 2002 in poi

Ancora un po' ed era piu' alta del Sorento  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

bene, adesso la mettiamo di traverso sulla A4 e ne esce l'autogrill "a ponte" pavesi.......................................................................

spero che l'abbassino, prima di metterla in vendita..

Emi

ma gli mettono le pedane laterali per salire a bordo??

Bocciata.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

ma il rialzo è dovuto a proteggere lo scatolotto del differenziale li dietro'?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChS

Ma è un fuoristrada o una macchina? ???

seth1974

un bel SUV non si nega a nessuno , madonnina sperem che sia solo un proto e che l'abbassino , così fa davvero ribrezzo a dir poco.
mi ricorda la Golf 4x4 rialzata che vendevano negli anni 80 ...............

Vanquish

Ma, scusate, se fosse una piccola Kamal? Nessuno ci ha pensato?  ;)

sloteel

Citazione di: Vanquish il Maggio 14, 2004, 17:48:25
Ma, scusate, se fosse una piccola Kamal? Nessuno ci ha pensato?  ;)

Si ma non è un bel pensiero...
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

lou

Molti dei SUV in circolazione mi piacciono abbastanza, ma a me quella non sembra un SUV ma solo una 147 rialzata e non mi piace per niente. Mi pare di ricordare che la Kamal fosse molto più bella.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Vanquish

Citazione di: lou il Maggio 14, 2004, 21:29:33
Molti dei SUV in circolazione mi piacciono abbastanza, ma a me quella non sembra un SUV ma solo una 147 rialzata e non mi piace per niente. Mi pare di ricordare che la Kamal fosse molto più bella.

OVVIAMENTE, intendevo una piccola Kamal 'camuffata' da 147!   8)