Un VTEC x il nostro Claudione53 !!

Aperto da Claudio53, Maggio 14, 2004, 10:49:58

Aquiles

mi unisco anch'io ai complimenti!!! la macchina è veramente bellissima e il motore, imho, è il miglior 2.000 in circolazione!!
:)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

seth1974

bhe , è mica l'unico ad avere la macchina che si accende schisciando un butun.... 8) 8) 8)

ok ok mi banno da solo. ;D ;D bel ferraccio claudio , davvero complimentoni !

Emi

Citazione di: Claudio53 il Maggio 14, 2004, 14:56:52
Avviserò per tempo, il 24 è martedì, facciamo magari il sabato dopo. Se ho proprio culo magari riesco ad averla la prox settimana.

PS Per EMI e Losna sto facendo preparare dal ragazzo indiano della pubblicità del 206 (quello che usa un elefante come battilastra  :o ) una Panda diesel roadster in modo che sembri una S2000 :P Questo sarà il "muletto" da dare in prova ai due scassamacchine Losna e Emi ;) ;D ;D ;D

non prendo impegni dal 18 maggio al 5 giugno! ;D ;D

Se l'elefante fa un buon lavoro penso che io e il losna causa enorme esaltazione non ci accorgeremmo di nulla! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: seth1974 il Maggio 14, 2004, 15:18:14
bhe , è mica l'unico ad avere la macchina che si accende schisciando un butun.... 8) 8) 8)

ok ok mi banno da solo. ;D ;D bel ferraccio claudio , davvero complimentoni !

ahhhhh eccolo dov'è il bottone dell'ascensore!  ;D ;D ;D

lou

Citazione di: Claudio53 il Maggio 14, 2004, 15:04:35
;DZitto tu, che hai la chiave di avviamento dalla parte sbagliata ;D ;D
Non è dalla parte sbagliata, è la versione per mancini. Suppongo facciano anche la versione per i "destri". ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Ptony

Complimenti.....
Finalmente cavalcherai un' Honda

Claudio53

Citazione di: Ptony il Maggio 14, 2004, 17:43:10
Complimenti.....
Finalmente cavalcherai un' Honda

Non è la mia prima Honda 8) Ho anche un tagliaerba a filo e una piccola motozappa :o ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Claudio53 il Maggio 14, 2004, 17:45:38
..cut..Ho anche un tagliaerba a filo e una piccola..cut..

...e anche questo gira "alto"  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

Jhon Glenn ad Alan sheppard dopo che quest ultimo lo aveva canzonato per l'ennesima volta a causa della ridicola giardinetta che guidava invece che una potente mustang e / o vette come tutti gli altri 6 astronauti
" acquistare un'auto sportiva dopo i 35 anni di età è il primo chiaro ed inequivocabile sintomo dell'andropausa maschile......."

senza offesa Claudio , son parole del senatore Glenn mica mie..... :D :D ;D ;D 8) 8)

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Maggio 14, 2004, 10:49:58
Comprata oggi. My 03. Il giallo non si sa quanto ci va per averlo, per adesso arriva una nera (no assolutamente) a metà giugno, a me piace di più la my 03, mi hanno fatto 35.500, contro 37.200 del my04 (ma non è un problema di soldi, io sono lento a decidere ma poi divento impaziente una volta presa la decisione). La prossima settimana sono sotto l'onda, la ritirerò penso il 24-25.
In fondo l'unica novità di rilievo sono i cerchi da 17, ma francamente /40 sulle sconnessioni non mi sembrano il massimo, per le mie velleità e capacità di guida i 16 bastano e avanzano.

sono commosso per il tuo acquisto.. :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

CLAP CLAP CLAP!
Compliemti vivissimi, Claudio, hai preso il migliore Spider a motore antreriore della storia...
Quel motore, poi...  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Mi sa che verrò presto a Torino al prossimo aperitivo...  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Maggio 14, 2004, 18:01:06
Jhon Glenn ad Alan sheppard dopo che quest ultimo lo aveva canzonato per l'ennesima volta a causa della ridicola giardinetta che guidava invece che una potente mustang e / o vette come tutti gli altri 6 astronauti
" acquistare un'auto sportiva dopo i 35 anni di età è il primo chiaro ed inequivocabile sintomo dell'andropausa maschile......."

senza offesa Claudio , son parole del senatore Glenn mica mie..... :D :D ;D ;D 8) 8)

Nessuna offesa, però se non c'erano tempi di attesa biblici forse avrei preso la Prius. Vorrà dire qualcosa su chi vuole e compra la Prius ??? ;D ;D ;D

Madbob

Gran bel mezzo veramente.

Complimenti!  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: Claudio53 il Maggio 14, 2004, 10:49:58
Comprata oggi. My 03. Il giallo non si sa quanto ci va per averlo, per adesso arriva una nera (no assolutamente) a metà giugno, a me piace di più la my 03, mi hanno fatto 35.500, contro 37.200 del my04 (ma non è un problema di soldi, io sono lento a decidere ma poi divento impaziente una volta presa la decisione). La prossima settimana sono sotto l'onda, la ritirerò penso il 24-25.
In fondo l'unica novità di rilievo sono i cerchi da 17, ma francamente /40 sulle sconnessioni non mi sembrano il massimo, per le mie velleità e capacità di guida i 16 bastano e avanzano.

io mi prenoto per 2 kg di gelato!!!!!! urge festeggiamento
ottimista..sempre e in ogni momento!