Un VTEC x il nostro Claudione53 !!

Aperto da Claudio53, Maggio 14, 2004, 10:49:58

lou

Felicitazioni per l'acquisto, anche se al posto del motore ha un frullatore, ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

GIOVEZ

tanti complimenti per l'auto:

quando si può ci si deve togliere gli sfizi!!!

auguri
:D :D :D

Claudio53

Citazione di: lou il Maggio 14, 2004, 13:16:40
Felicitazioni per l'acquisto, anche se al posto del motore ha un frullatore, ;D ;D ;D

Come lo vuoi il frappè, Lou ??? ;D ;D ;D

lou

Citazione di: Claudio53 il Maggio 14, 2004, 13:28:24
Come lo vuoi il frappè, Lou ??? ;D ;D ;D
Alla vaniglia, grazie. ;D
E non credere che non me lo farei volentieri un bel giretto sulla 2000s, neh.!!  Sono sicuro che mi divertirei come un pazzo; è solo che non la vorrei come unica macchina di casa.... ;) ;) ;) :)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Mifune

THE KAISER

GRANDE CLAUDIOOOO!!!!

ma non ho capito di che colore l'hai presa ???
gialla non si sa quando arriva,nera non la vuoi,quindi come la ritiri? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 14, 2004, 14:30:12
quindi come la ritiri? ;D

Con i colori del pistone e l'aerografia di Alura sul cofano motore :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

congratulazioni!!

quando arriva mi raccomando di fare il "varo" con tanto di bottiglia infranta sul parafango anteriore, che porta fortuna!  ;D

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Maggio 14, 2004, 14:46:40
congratulazioni!!

quando arriva mi raccomando di fare il "varo" con tanto di bottiglia infranta sul parafango anteriore, che porta fortuna!  ;D

Tu l'hai fatto sul boxster S, nevvero  :o ;D ;D
Invia foto dei danni provocati ::)

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Maggio 14, 2004, 14:30:12
GRANDE CLAUDIOOOO!!!!

ma non ho capito di che colore l'hai presa ???
gialla non si sa quando arriva,nera non la vuoi,quindi come la ritiri? ;D

Grigio scuro (scuretto via) metallizzato, my03, la più sobria possibile. Sennò la volevo my04 gialla, la meno sobria possibile 8)
Ho già detto che non mi piacciono le vie di mezzo ??? ;D

am1

claudio che c'entra....io ho finito il siampain...  ;D

colore interni?

am1

c'è chi lo usa per chiamare l'ascensore e chi per accendere l'Honda nuova..  ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: Homer il Maggio 14, 2004, 12:27:24
Minchia e lo dici così?! Non va bene...facciamo così che è meglio ;) Aperitivino il 24? :P

Emi ovviamente non è invitato :P :P :P

Avviserò per tempo, il 24 è martedì, facciamo magari il sabato dopo. Se ho proprio culo magari riesco ad averla la prox settimana.

PS Per EMI e Losna sto facendo preparare dal ragazzo indiano della pubblicità del 206 (quello che usa un elefante come battilastra  :o ) una Panda diesel roadster in modo che sembri una S2000 :P Questo sarà il "muletto" da dare in prova ai due scassamacchine Losna e Emi ;) ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Maggio 14, 2004, 14:54:12
claudio che c'entra....io ho finito il siampain...  ;D

colore interni?

Neri, come hai fatto il varo, con una bottiglia di tè San Benedetto in plastica :( Scorretto, scorretto ;D ;D ;D

Claudio53

;D
Citazione di: jagitalia il Maggio 14, 2004, 14:55:32
c'è chi lo usa per chiamare l'ascensore e chi per accendere l'Honda nuova..  ;D ;D ;D

Zitto tu, che hai la chiave di avviamento dalla parte sbagliata ;D ;D