Un VTEC x il nostro Claudione53 !!

Aperto da Claudio53, Maggio 14, 2004, 10:49:58

Claudio53

Comprata oggi. My 03. Il giallo non si sa quanto ci va per averlo, per adesso arriva una nera (no assolutamente) a metà giugno, a me piace di più la my 03, mi hanno fatto 35.500, contro 37.200 del my04 (ma non è un problema di soldi, io sono lento a decidere ma poi divento impaziente una volta presa la decisione). La prossima settimana sono sotto l'onda, la ritirerò penso il 24-25.
In fondo l'unica novità di rilievo sono i cerchi da 17, ma francamente /40 sulle sconnessioni non mi sembrano il massimo, per le mie velleità e capacità di guida i 16 bastano e avanzano.

seth1974

[size=8]COMPLIMENTONI VIVISSIMI , Buone tirate a 9000 Rpm amico claudio !! [/size]

diabolik82

che dire....

COMPLIMENTI :)

ti auguro che tu rimanga completamente felice :D

alura

Citazione di: Claudio53 il Maggio 14, 2004, 10:49:58
Comprata oggi. My 03. Il giallo non si sa quanto ci va per averlo, per adesso arriva una nera (no assolutamente) a metà giugno, a me piace di più la my 03, mi hanno fatto 35.500, contro 37.200 del my04 (ma non è un problema di soldi, io sono lento a decidere ma poi divento impaziente una volta presa la decisione). La prossima settimana sono sotto l'onda, la ritirerò penso il 24-25.
In fondo l'unica novità di rilievo sono i cerchi da 17, ma francamente /40 sulle sconnessioni non mi sembrano il massimo, per le mie velleità e capacità di guida i 16 bastano e avanzano.

Ma ce lo dici cosi' ? COMPLIMENTIIIIIIII !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Minchia e lo dici così?! Non va bene...facciamo così che è meglio ;) Aperitivino il 24? :P

Emi ovviamente non è invitato :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

emi per sicurezza arriva il 23!  8)

Complimenti, non oso immaginare quanto tu possa essere felice, considerando quanto sto godendo io per te.....! :) ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Sei un grande, auto stupenda veramente!

Barn

Miki Biasion

Che figata...

COMPLIMENTISSIMI!!!!

Grande Claudio, che figata di macchina!!! Non hai specificato che colore l'hai presa però..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Provo a indovinare

Grigia met, con interni rosso/neri  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

GRANDE!!!

AUGURISSIMI!!!!

:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D:D :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Emi il Maggio 14, 2004, 12:45:25
Provo a indovinare

Grigia met, con interni rosso/neri  ::)

Interni solo neri, sorry.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Maggio 14, 2004, 12:56:18
Interni solo neri, sorry.

Ma quale sorry... quella macchina è bellissima anche così!! Io impazzisco per l'abbinamento nero+ruote Mugen color bronzo, ma visto che tu non gradisci le ruote da 17" ti posso pure permettere quest'altro abbinamento ;D ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Complimenti Claudio, che mezzo!

Consiglio una visitina qui, per lenire l'attesa...

www.s2000.com
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.