Serie 1 ruba clienti alla 147

Aperto da Madbob, Maggio 13, 2004, 08:15:46

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 10:13:46
Se pensi all'uso della macchina sulla neve torni indietro subito :P :P ;)

è un luogo comune.....4 belle termiche e vai ovunque.....ne più che meno di una TA ;)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 10:15:22
è un luogo comune.....4 belle termiche e vai ovunque.....ne più che meno di una TA ;)
anche lì dipende... le termiche van meglio d'inverno e fin lì nessuno obietta... solo che con una TA posso anche non metterle, con la Tp la scelta è meno libera ( ovviamente parlando di neve...) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 10:20:05
anche lì dipende... le termiche van meglio d'inverno e fin lì nessuno obietta... solo che con una TA posso anche non metterle, con la Tp la scelta è meno libera ( ovviamente parlando di neve...) ;)

se non sei proprio un badola completo dove vai con una TA vai benissimo anche con una TP moderna...... :D

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 10:21:49
se non sei proprio un badola completo dove vai con una TA vai benissimo anche con una TP moderna...... :D
No no... io vedo andando spesso in montagna che quelle che hanno più problemi son le tp... come quelle che vanno su sempre son i pandini ;)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 10:23:54
No no... io vedo andando spesso in montagna che quelle che hanno più problemi son le tp... come quelle che vanno su sempre son i pandini ;)

grazie al piffero! con le 135 vado pure io su che è una meraviglia! :P

credi che quelli in difficoltà con le tp con la ta non avrebbero problemi.....non è che un problema di guidatore? 8)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 10:26:08

credi che quelli in difficoltà con le tp con la ta non avrebbero problemi.....non è che un problema di guidatore? 8)
In qualche caso senz'altro... ma in tutti... hmmm :-\ ::)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 10:28:35
In qualche caso senz'altro... ma in tutti... hmmm :-\ ::)

guarda....mio papà è 5 anni che gira con una TP e non ha MAI avuto problemi...neanche con la neve quando qua a Torino si impantanavano coi SUV.... :-X
se la cava abbastanza al volante....ma non è Sandro munari :D

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 10:31:14
guarda....mio papà è 5 anni che gira con una TP e non ha MAI avuto problemi...neanche con la neve quando qua a Torino si impantanavano coi SUV.... :-X
se la cava abbastanza al volante....ma non è Sandro munari :D
Come fa ad uscire lui con una tp quando si piantano i suv... che è MADRAKE???? ;)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 10:33:56
Come fa ad uscire lui con una tp quando si piantano i suv... che è MADRAKE???? ;)

no....semplicemente monta le termiche e quando nevica va con l'uovo sotto l'acceleratore e il freno,ed evita manovre brusche.... ;)

cose che i fighetti con l'ics-fiive non sanno fare :P

MB

D'altronde se l TP fossero inguidabili sulla neve, non si vede come farebbero i tedeschi, ad esempio. Ha ragione Diabolik; se si prova la TP per me è difficile tornare anche alla integrale, per il paicere di guida procurato.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

sloteel

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 10:13:46
Se pensi all'uso della macchina sulla neve torni indietro subito :P :P ;)

Se la metti anche sul fango non si muove... :P

La fra 4x4 sbilanciata e TP preferisco 4x4. Brava Alfa. :)
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Luca

Citazione di: MB il Maggio 14, 2004, 14:38:48
D'altronde se l TP fossero inguidabili sulla neve, non si vede come farebbero i tedeschi, ad esempio. Ha ragione Diabolik; se si prova la TP per me è difficile tornare anche alla integrale, per il paicere di guida procurato.
Beh.. in montagna fai molta più fatica a salire... ;) Bah... all'epoca mio papà aveva la 124 sport Tp poi è passato in Alfa ma senza troppi rimpianti :D

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 21:01:49
Beh.. in montagna fai molta più fatica a salire... ;)

perchè con la TA no eh? :P

in salita con la neve vige solo la regola del NON FERMARSI MAI......se ti fermi non riparti manco con l'aiuto di tutti i santi...ne con la TA ne con la TP ;)

x Slootel..l'hai mai provata una TP? :D

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 14, 2004, 21:45:48
perchè con la TA no eh? :P

in salita con la neve vige solo la regola del NON FERMARSI MAI......se ti fermi non riparti manco con l'aiuto di tutti i santi...ne con la TA ne con la TP ;)

x Slootel..l'hai mai provata una TP? :D
Che centra??? nemmeno le Ta si comportano tutte allo stesso modo.. a seconda delle dimensioni delle gomme, potenza hai più o meno facilità....

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Maggio 14, 2004, 22:05:25
Che centra??? nemmeno le Ta si comportano tutte allo stesso modo.. a seconda delle dimensioni delle gomme, potenza hai più o meno facilità....

vedi allora che per il comportamento su neve forse la trazione è quello che influisce di meno? :D