Richiamo Mercedes ...

Aperto da ChB, Maggio 12, 2004, 17:34:12

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Maggio 13, 2004, 12:36:32
Ma il Barn le calze le ha di magnesio o di alluminio?

Boh, chiedi a Walt 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

E il Rally delle seghe, cos'e' ?  ::)

(Rails de sièges)

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Maggio 13, 2004, 12:51:30

(Rails de sièges)

Una competizione riservata agli amanti dell'onanismo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: mauring il Maggio 13, 2004, 12:51:30

(Rails de sièges)

Le guide dei sedili ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mauring

Citazione di: ChB il Maggio 13, 2004, 13:01:23
Le guide dei sedili ...

Il povero analfabeta ringrassia  :-[  ;)

ChB

Citazione di: mauring il Maggio 13, 2004, 13:06:08
Il povero analfabeta ringrassia  :-[  ;)

Figurati ... ah, per la "tua", nessun richiamo (basta mettere Maserati al posto di Ferrari) ;)

mauring

Citazione di: ChB il Maggio 13, 2004, 13:15:17
Figurati ... ah, per la "tua", nessun richiamo (basta mettere Maserati al posto di Ferrari) ;)

Ho visto.  
Ma probabilmente i richiami per le mie giacciono in polverosi archivi sotterranei dimenticati e sono scritti su pergamena antica mezza mangiata dai sorci...  ::) ;D

ChB

Citazione di: mauring il Maggio 13, 2004, 13:56:47
Ho visto.  
Ma probabilmente i richiami per le mie giacciono in polverosi archivi sotterranei dimenticati e sono scritti su pergamena antica mezza mangiata dai sorci...  ::) ;D

Sorci? credevo sorciosauri :o ;D ;D ;D