Gallardo della PolStrada..from 4R

Aperto da Mifune, Maggio 11, 2004, 14:34:36

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2004, 18:50:29
Perché tu le avresti? Ma se abbiamo le Alpi, i laghi e tutti vengono a respirare la nostra bella aria ... Heidi è ancora viva e gioca con Nebbia e il nonno ... tanto per :P

IO non traggo conclusioni 1 Euro=1.000£!!!! Dico solo che, forte di un'incontrovertibile elucubrazione, siamo coetanei... con un margine d'errore prossimo al 5%.

Si può quindi affermare che ChB e Walt hanno 36 anni.

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2004, 18:46:35
... ehm, sarebbe "pesce crudo" ... non sia mai che il regal augello ne risenta (secondo le tue opinabili teorie) :P

NOn vorrei essere nei tuoi panni (specie quelli intimi ::) ;D ;D ;D :P !!

alberto

Citazione di: vatanen il Maggio 11, 2004, 15:28:50
per me è la solita trovata pubblicitaria...non credo verrà mai usata...e se mai la provassero,beh sono certo che il pulotto napoletano di turno,tra un ueh ueh e la'ltro la cozzerebbe sicuramente... ;D

Citazione di: Emi il Maggio 11, 2004, 16:21:13
La useranno per andare a prendere le ragazze o farsi vedere dagli amici al bar.
Già non capisco che senso ha usarla sulla salerno reggio dove d'estate la velocità media è di 10km/h,

mi immagino la scena al bar, arriva il pulotto in gallardo e fa:"Whè ammirate a'bellezza, oggi offro io, facite fattura alla polizia!" e tutti:"minchia che figo , minchia che bello" ::) :P

Appena vi incontrerò provvederò a pisciarvi sulle scarpe parlando in perfetto napoletano...... :P

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 18:55:51
NOn vorrei essere nei tuoi panni (specie quelli intimi ::) ;D ;D ;D :P !!

Si parlava del tuo ... visto che le teorie son tue ...  :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2004, 18:51:30
... sto preparando una conferenza sul gas in galleria ... devo svagarmi da PowerPoint :P

Intendi il gas scatòlo?

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 18:53:30
IO non traggo conclusioni 1 Euro=1.000£!!!! Dico solo che, forte di un'incontrovertibile elucubrazione, siamo coetanei... con un margine d'errore prossimo al 5%.

Si può quindi affermare che ChB e Walt hanno 36 anni.

5% di 40 fa 2 ... fai tu ... mi sembri i "banchi prova" :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Walter

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 11, 2004, 18:56:58
CUT.... parlando in perfetto napoletano...... :P

Caratteristica che nessuno si è mai sognato di non accreditarti, considerata la tua ineludibile estrazione etnica partenopea.

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 11, 2004, 18:56:58
Appena vi incontrerò provvederò a pisciarvi sulle scarpe parlando in perfetto napoletano...... :P

... e per l'occasione, suonerò la tarantella (di Rossini, un po' di raffinatezza non guasta) ;D ;D ;D

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2004, 18:59:18
5% di 40 fa 2 ... fai tu ... mi sembri i "banchi prova" :P

Si, ma il 5% dei tuoi anni fa 36.

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 19:01:51
Si, ma il 5% dei tuoi anni fa 36.

Acc ... mi hai scoperto ... sono IO Peter 8)

Torna a piantar alberi e lascia stare i calcoli :P ;D

alberto

Beh, farò lo sforzo di imparare il napoletano.... Avrei potuto parlare in perfetto Salernitano, ma (e qui sta la rafinatezza) il luogo comune prevede che tutti i campani siano Napoletani.... Dunque per rientrare nel luogo comune parlerò il napoletano.... certo non si meriterebbe tanto sforzo, ma le cose van fatte per bene......

P.S.: ChB, chiuderò io con un "UE'" alla Elio e le storie tese...... il movimento sussultorio mi aiuterà anche nella sgrullatina :P :P :P :P :P

P.P.S.:Comunque speriamo di riuscire a vederla st'estate.....

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2004, 19:03:17
Acc ... mi hai scoperto ... sono IO Peter 8)

Torna a piantar alberi e lascia stare i calcoli :P ;D

Ehehehe, proprio i freddi calcoli (e pure repentinamente elaborati a mente) sono il segreto di parecchi preventivi approvati!!

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 19:06:40
Ehehehe, proprio i freddi calcoli (e pure repentinamente elaborati a mente) sono il segreto di parecchi preventivi approvati!!

Te credo ... se fai gli sconti come calcoli le percentuali, ancora un po' e paghi tu per fare il lavoro :P :P ;D ;D

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 12, 2004, 07:26:25
Te credo ... se fai gli sconti come calcoli le percentuali, ancora un po' e paghi tu per fare il lavoro :P :P ;D ;D

Per certe tipologie di clientela potrei pure pensarci... ;D ;D ;)!

Sortito effetti indesiderati  il pesce crudo :-X ::)??