Gallardo della PolStrada..from 4R

Aperto da Mifune, Maggio 11, 2004, 14:34:36

stella

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 18:29:15
No, nel tuo caso inizia a 35, dato che leggevo che ini Svizzera l'aspettativa di vita è più bassa :P! Altro handicap dell'aver voltato le spalle al natio Veneto... :o
Ne si evince che siamo coetanei.

E difatti tu hai un'aspetto decisamente migliore del suo!!! ;D ;D ;)

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 18:29:15
No, nel tuo caso inizia a 35, dato che leggevo che ini Svizzera l'aspettativa di vita è più bassa :P! Altro handicap dell'aver voltato le spalle al natio Veneto... :o
Ne si evince che siamo coetanei.

Vista la capicità di fare i calcoli ... non mi stupisce più che 1'000 £ = 1 ? ::) ::) ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Walter

Citazione di: stella il Maggio 11, 2004, 18:33:10

Come smentirti!

Va aggiunto che sono pure più giovane dentro, sobrio nelle libagioni ed aborro il pesce crudo, famigerato inibitore sessuale.

ChB

Citazione di: stella il Maggio 11, 2004, 18:33:10

... che banda di lecchini ... fortuna che sono emigrato, mai vorrei essere contagiato ... però VR/RO è meglio :P :P :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 18:37:18
aborro il pesce crudo, famigerato inibitore sessuale.

Spiegalo a Antonio ... tuo "quasi" paesano 8)

PS: vado a ingozzarmi si sushi aspettando di visionare Van Helsing :P

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2004, 18:37:11
Vista la capicità di fare i calcoli ... non mi stupisce più che 1'000 £ = 1 ? ::) ::) ::)

Preso atto della tua capi[/color]cità di esternare l'italico idioma, non mi scandalizzo di nulla!!

E da quale base avresti tratto quell'equivalenza :P ??? ? Io non ho specificato alcuna età!!

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2004, 18:39:12
Spiegalo a Antonio ... tuo "quasi" paesano 8)

PS: vado a ingozzarmi si sushi aspettando di visionare Van Helsing :P

Un giorno proverò anch'io il "si sushi" ;D ;D ;D ;D :P

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 18:42:29
Preso atto della tua capi[/color]cità di esternare l'italico idioma, non mi scandalizzo di nulla!!

Sai com'è ... quando uno, nella stessa giornata, salta da francese a italiano con puntatine al tedesco capita senza problemi ...

CitazioneE da quale base avresti tratto quell'equivalenza :P ??? ? Io non ho specificato alcuna età!!

Ma se ci hai triturato i maroni con la tua entrata (col botto) negli 'anta :P :P :P

Vedi, a me la memoria funziona ancora ... ri- :P

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 18:44:34
Un giorno proverò anch'io il "si sushi" ;D ;D ;D ;D :P

... ehm, sarebbe "pesce crudo" ... non sia mai che il regal augello ne risenta (secondo le tue opinabili teorie) :P

stella

ChB, non leggerai i necrologi, ma porcaputtana... :o :o :o

;D ;D :P :P

Walter

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2004, 18:45:19
CUTTINO....Ma se ci hai triturato i maroni con la tua entrata (col botto) negli 'anta :P :P :P

Vedi, a me la memoria funziona ancora ... ri- :P

Si, ma non hai i parametri precisi delle aspettative di vita italiane e svizzere, ergo...sei un giravovi :P :P !

Walter

Citazione di: stella il Maggio 11, 2004, 18:48:27

Li legge, li legge.... 8) ;D :-X

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 18:48:59
Si, ma non hai i parametri precisi delle aspettative di vita italiane e svizzere, ergo...sei un giravovi :P :P !

Perché tu le avresti? Ma se abbiamo le Alpi, i laghi e tutti vengono a respirare la nostra bella aria ... Heidi è ancora viva e gioca con Nebbia e il nonno ... tanto per :P

ChB

Citazione di: stella il Maggio 11, 2004, 18:48:27

... sto preparando una conferenza sul gas in galleria ... devo svagarmi da PowerPoint :P

ChB

Citazione di: Walt il Maggio 11, 2004, 18:50:17
Li legge, li legge.... 8) ;D :-X

Li leggerò il giorno che ... ci sarà il mio nome :-X :-X :-X