Finiture e apparenze

Aperto da Claudio53, Maggio 11, 2004, 13:35:07

Emi

CLaudio la volvo come ti ho già detto è già venduta, ovviamente non ti viene richiesta nessuna garanzia, ma un prezzo equo, se vuoi io ti porto chi la vuole dal notaio anche domani.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Maggio 11, 2004, 16:06:20
CLaudio la volvo come ti ho già detto è già venduta, ovviamente non ti viene richiesta nessuna garanzia, ma un prezzo equo, se vuoi io ti porto chi la vuole dal notaio anche domani.

Non ci sono problemi, nè impegni. Per il prezzo del T5 ci mettiamo sicuramente d'accordo, non ho nessuna pretesa, mi dispiace rottamare una macchina ancora valida. Se i prezzi della Honda sono come mi hanno detto però, credo che aspetterò il my2004.

Claudio53

Citazione di: Madbob il Maggio 11, 2004, 16:05:14
Ma l'Alfa GT l'hai scartata definitivamente? L'altro giorno ho sentito una 147 GTA, azz, se suona  :o :o :o

Sì, vorrei una TP, per un pò, poi magari dopo aver smadonnato sul viscido, mi pentirò e passerò ad un'Alfa.
Ma il V6 suona meravigliosamente, non c'è dubbio ;) ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Maggio 11, 2004, 16:12:59
Non ci sono problemi, nè impegni. Per il prezzo del T5 ci mettiamo sicuramente d'accordo, non ho nessuna pretesa, mi dispiace rottamare una macchina ancora valida. Se i prezzi della Honda sono come mi hanno detto però, credo che aspetterò il my2004.

La persona non ha fretta, quando decidi me lo dici e si risolve la cosa in pochissimo tempo. :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Maggio 11, 2004, 15:43:07
no.....è che lo vedrei meglio su qualcosa di più "raffinato"......che ne so....un 330ci cabrio....una 9-3 Cabrio Aero....una CLK 320 cabrio.....o una bella SLK350 :D

Le prime tre troppo pesanti, più pesanti di una Sw, l'ultima è troppo cara e poi non mi piace molto esteticamente, il che rende facile la rinuncia 8)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Maggio 11, 2004, 16:16:40
Le prime tre troppo pesanti, più pesanti di una Sw, l'ultima è troppo cara e poi non mi piace molto esteticamente, il che rende facile la rinuncia 8)

se ti dicono che la honda non è raffinata, e soprattutto te lo dice un ing, non ti curar di lui ma guarda e passa! 8)

Claudio53

Citazione di: Emi il Maggio 11, 2004, 16:18:29
se ti dicono che la honda non è raffinata, e soprattutto te lo dice un ing, non ti curar di lui ma guarda e passa! 8)

Ehi, cosa hai contro gli ingegneri ??? >:(
Gli elettronici naturalmente, non i vili meccanici di manzoniana memoria ;) :D ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Maggio 11, 2004, 16:31:38
Ehi, cosa hai contro gli ingegneri ??? >:(
Gli elettronici naturalmente, non i vili meccanici di manzoniana memoria ;) :D ;D ;D ;D ;D

mi riferivo ai meccanici mai mi permetterei di proferir verbo contro un elettronico! 8)

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 11, 2004, 16:18:29

forse non ti hanno spiegato che qualcun'altro per "raffinato" potrebbe avere un'accezione diversa da una tavola da stiro da 9000 giri....

per carità....gran macchina la S2000....ma la associo più a jhonny tran di Fast&Furios che a Claudio53 ::)

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 11, 2004, 17:02:26
mi riferivo ai meccanici mai mi permetterei di proferir verbo contro un elettronico! 8)

sei peggio di Ascanio :-X

Emi

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 11, 2004, 17:15:39
zitto patrick! ;D ;D

almeno il biglietto da visita non reca scritto "Welcome" ::)

am1

Citazione di: diabolik82 il Maggio 11, 2004, 17:17:15
almeno il biglietto da visita non reca scritto "Welcome" ::)

sisi però per non saper ne leggere ne scrivere, ti do un secchiello e mi scanso di gran lena.  ;D ;)

Emi

tranquillo il nostro patrick è più serio, poi non affetto da zerbinite..... mi ricordo ancora quando proposi una sfida in pista tra due golfari come reagì, assolutamente non condizionato da fattori esterni..... ::)

THE KAISER

claudio e una 350z?
e una boxster 2.7?

e una elise?no scherzo :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.