cerchiazzo? si grazie!

Aperto da Aquiles, Maggio 11, 2004, 00:03:28

Mrk-Lupetto

anch'io la preferisco così!!! :D :D :D :D :D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Mrk-Lupetto

a tutti i pistoniani che vengono spesso a monza (vedi kaos) riconoscete la opel a fianco a questa seicento???? ;D ;D ;D ;D  viene spesso a monza quella con l'alettone a tralicci ;)!!
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

Io invece la Adoro così!!  ;D ;) 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mrk-Lupetto

Emi

a ecco, credo che prima o poi dovrò farti vedere delle foto....... ;) :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mrk-Lupetto

io invece credo che prima o poi verrò a vederti dal vivo ;)
presserò mio fratello finchè non mi ci porta ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Mrk il Maggio 14, 2004, 15:59:32
io invece credo che prima o poi verrò a vederti dal vivo ;)
presserò mio fratello finchè non mi ci porta ;D ;D ;D ;D

6 Giugno 2004

Kartodromo Ottobiano (PV)

Primo F.Challenge del Riso, dalle 7 alle 18

li corro e per voi milanesi è vicino.... ;)

THE KAISER

Citazione di: Mrk il Maggio 14, 2004, 15:29:15
io la preferisco così

MA è INclinata perchè emi aveva mangiato pesante? ;D ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

:-X :-X :-X
Luca (gta) potresti montarli sulla tua  ;D ;D

stella

Citazione di: Mifune il Maggio 14, 2004, 18:28:38
:-X :-X :-X
Luca (gta) potresti montarli sulla tua  ;D ;D

Minchia!!! :o :o E' la "BARDA SPAZIALE" di GIG Robot d'acciaio?!?!?! :P :P :P

lou

Cacchio: alla faccia del c.........azzo (= cerchiazzo) ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Mrk-Lupetto

qui ci sta un "orridorripilanti"!!!