Con che auto andare in vacanza

Aperto da Mifune, Maggio 09, 2004, 23:18:18

queste sono le 3 scelte

Nissan micra 998 del 95 senza clima
1 (5.3%)
punto 1.2 senza clima del 94
3 (15.8%)
mini cooper bmw
15 (78.9%)

Totale votanti: 19

fulltimer

Citazione di: Mifune il Maggio 11, 2004, 12:07:58
è possibile che mi trovi un camper aggratis  ;D ;D ;D ;D

uhm...forse è più facile una fetta di "culo e melone" :):P:)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Mifune

Emi

Mifune c'è poco da fare la testa della mini è crepata e la macchina da buttare, accetta la cosa e compra una 131 supermirafiori.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Maggio 11, 2004, 16:17:33
Mifune c'è poco da fare la testa della mini è crepata e la macchina da buttare, accetta la cosa e compra una 131 supermirafiori.
se solo 4 anni fa mio nonno non avesse incidentalo l'alfetta 2000 ora girerei con quella.....
classe 1980 rosso veneziano full optional per l epoca tenuta da Dio...Che bella che era da guidare

&re@

Suggerimento: se avete bisogno di spazio potete fare una colletta e comprarvi un box da tetto da mettere sopra la macchina.
Sarà brutto, ma ci sta un sacco di roba e viaggerete molto più comodi. Inoltre la roba sta chiusa, non è a rischio furto (o perlomeno, è meno a rischio rispetto al classico portapacchi e non molto di più di ciò che rimane in macchina).
Se davvero siete in buoni rapporti, può venire sempre utile a uno di voi anche in futuro. Eventualmente, se uno dei tre ne avesse proprio bisogno potrà "rilevarlo" agli altri due.

X53.0dany

Come possessore di mini e nella tua stessa situazione x la vacanza... ti posso anticipare che farete un viaggio scomodissimo con prestazioni dimezzate...

La mini è tanto caruccia, ma come seconda auto...

Ciauz

Mifune

Citazione di: &re@ il Maggio 11, 2004, 17:21:16
Suggerimento: se avete bisogno di spazio potete fare una colletta e comprarvi un box da tetto da mettere sopra la macchina.
Sarà brutto, ma ci sta un sacco di roba e viaggerete molto più comodi. Inoltre la roba sta chiusa, non è a rischio furto (o perlomeno, è meno a rischio rispetto al classico portapacchi e non molto di più di ciò che rimane in macchina).
Se davvero siete in buoni rapporti, può venire sempre utile a uno di voi anche in futuro. Eventualmente, se uno dei tre ne avesse proprio bisogno potrà "rilevarlo" agli altri due.

io l'avrei messa la "cassa sopra" ma quando ho scoperto che bisogna bucare il tetto per il portapacchi.. NO GRAZIE  ;D ;D

Mifune

Citazione di: X53.0dany il Maggio 11, 2004, 17:25:08
Come possessore di mini e nella tua stessa situazione x la vacanza... ti posso anticipare che farete un viaggio scomodissimo con prestazioni dimezzate...

La mini è tanto caruccia, ma come seconda auto...

Ciauz

bè siamo 3 baldi giovani..soffriremo un pò ma non abbiamo altre alternative....le scelte erano quelle sopra indicate...
per di piu la punto è parecchia mal concia anche come carrozzeria...

&re@

Bucare il tetto? Ma che cavolo...
Vabbé, come non detto. Ma potete sempre metterla sulla Punto o sulla Micra la "cassa da morto"...

Mifune

Mifune

Citazione di: &re@ il Maggio 11, 2004, 17:39:06
Bucare il tetto? Ma che cavolo...
Vabbé, come non detto. Ma potete sempre metterla sulla Punto o sulla Micra la "cassa da morto"...
mi sa che andremo con la Mini e con un 20 % con la Bora forse...alla fina il carico utlie e di 400 cm cubi non essendoci donne appresso i bagagli dovrebbero starci...
inoltre reputo essenziali optional come clima ( in agosto ) e servosterzo

X53.0dany

Mini cooper argento tetto nero con pacchetto chili  ;D ordinata nell'ottobre 2001 consegnata a marzo 2002 xchè volevo i cerchi stardust  ;D

You?  :P

&re@

Nel pacchetto "Chili" c'è il carrello portamoto con un 998 giallo?  ;)

Mifune

Citazione di: X53.0dany il Maggio 11, 2004, 17:42:58
Mini cooper argento tetto nero con pacchetto chili  ;D ordinata nell'ottobre 2001 consegnata a marzo 2002 xchè volevo i cerchi stardust  ;D

You?  :P

mini cooper Pepper white ( 2004 )  pacchetto pepper cerchi stardust pacchetto inverno e antifurto....

le foto le puoi vedere sotto la mia sign?
di dove sei? di solito noi ministi facciamo qualche raduno

X53.0dany

Quasi quasi le metto anchio le foto su mini2.com... cmq sono di torino, tu?