notissia flash / BMW

Aperto da am1, Maggio 09, 2004, 20:38:11

am1

sabato e domenica prossime in concessionaria la presentazione della serie 5 touring...

Mifune

bene ci sarò, il lunedi seguente poi devo pure lasciare la mini per mettere a posto il problemino.....quindi faro di tutto per farmi lasciare una 5 touring di cortesia  ;D ;D ;D ;D

Luca

L'ho già vista oggi in fiera... che dire... preferisco di gran lunga la berlina anche se come sw non è male.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Danny

Da Bergauto, nel parcheggio antistante la concessionaria, ne avevano una già Sabato!!
;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Cercherò di non mancare sabato.. domenica tempo permettendo potrei ripetere l'esperienza di oggi: MARE TUTTO IL DI'!! ;D ;D ;D Anche se, a dire il vero, la sw non mi esalta.. se la presentassero già in versione 535d magari..  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

appena uscita la serie 5 berlina, mi è piaciuta subitissimo..mi dava l'impressione di un'auto avanti anni luce nel design confronto alla concorrenza...adesso, invece, il guardarla non mi suscita più nessun interesse, mi sembra diventata vecchia di colpo...colpa del design di bangle????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Maggio 10, 2004, 12:08:27
appena uscita la serie 5 berlina, mi è piaciuta subitissimo..mi dava l'impressione di un'auto avanti anni luce nel design confronto alla concorrenza...adesso, invece, il guardarla non mi suscita più nessun interesse, mi sembra diventata vecchia di colpo...colpa del design di bangle????

A me non fà assolutamente questo effetto, anzi, quando mi capita di vedere una vecchia serie 5 mi sembra vecchia di 20 anni.. cosa che però non succede quando vedo una M5, quella è e resterà bellissima.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

GIOVEZ

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 10, 2004, 13:44:43
A me non fà assolutamente questo effetto, anzi, quando mi capita di vedere una vecchia serie 5 mi sembra vecchia di 20 anni.. cosa che però non succede quando vedo una M5, quella è e resterà bellissima.

sono completamente daccordo con te

Lupo

Già vista una nei pressi di Belluno sabato pomeriggio... del solito grigio medio e con i 16"... 525d.
Non mi ha fatto ne' caldo nè freddo... sarà che mi ci sto abituando?!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

sloteel

Secondo mi il posteriore "Classe E style" non entusiasma ma viene digerito da più ampi strati di pubblico. ::)
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!