Beh, questo è "grave" ...

Aperto da ChB, Maggio 07, 2004, 08:44:36

HansMuller

Citazione di: stella il Maggio 10, 2004, 10:53:21
Il fatto che l'Autogerma sia così lenta e farraginosa nelle assistenze e richiami può dipendere da un piccolo particolare e cioè che è di proprietà e gestita da ITALIANI!?!?!? ??? :P
Il problema caro Stella non stà nella dirigenza che sicuramente è tedesca, e quindi per definizione perfetta, è che la bassa manovalanza è italiana e come sai voi italiani (io oramai dopo 20 anni di permanenza in Germania mi sono purificato) siete una razza inferiore.  :P

Claudio53

Citazione di: stella il Maggio 10, 2004, 10:53:21
Il fatto che l'Autogerma sia così lenta e farraginosa nelle assistenze e richiami può dipendere da un piccolo particolare e cioè che è di proprietà e gestita da ITALIANI!?!?!? ??? :P

Stella, mi ricordi che un pò di anni fa su un viadotto della PiRuBi c'era la scritta "Taliani fora dal Veneto".
Meno superbia, per tanti anni siete stati a rimorchio del triangolo industriale Milano Torino Genova, e come tutti i nuovi ricchi adesso tendete a dimenticare il passato ;) 8)

PS I Gumpert dell'Autogerma, mi pare tipico nome taliano....
ma per favore >:(

am1

Stella, ti circondi di italiani troppo simili a te....esci dalla tua solita quadricerchia e vedrai che ci sono italiani che sopportano quelli come te e fanno andar meglio le cose  :P ;)