nuove Yokohama C.DRIVE

Aperto da stella, Aprile 27, 2004, 17:09:33

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Homer

CL !?!?!?! La Forfour dei test drive dello smart center di torino è la prima CP che ho visto...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Walter

Citazione di: Losna il Aprile 28, 2004, 12:47:32
Se riesco a non darla dentro ad uno spartitraffico prima di stasera, certamente sì... ;D ;D ;D

Ho pubblicato l'annuncio di vendita su Secondamano per un mese e mezzo: una chiamata seria (ma poi ha cambiato idea), una di un truffatore, e nulla più.   Prezzo richiesto: 18000 Euro (4r la dà, per privati, a 18.500, e la mia è carica di optional elencati nell'annuncio).... com'è 'sta storia, non dovevano andare come il pane? ;D

Smettila di generalizzare a tuo uso e consumo. Come il pane va la Passat 1.900[/b]. Adesso puoi capire (anche) perchè non ho preso Passat 2.5.
Conoscere le mosse del mercato in anticipo aiuta!

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2004, 11:33:06
Però io avevo venduto bene anche la Marea 100 td.. 8)

e va bhè ma allora c'hai culo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

Emi

dato che ti citi da solo non sei fico sei un grande! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin