Il mio nuovo sogno

Aperto da monnezza, Aprile 26, 2004, 08:48:47

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2004, 16:47:04
Per far quello basta pure una M3 con il controllo della trazione disattivato..

ti posso garantire che basta molto meno di una m3. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 26, 2004, 16:49:16
ti posso garantire che basta molto meno di una m3. ;)

Lo so lo so ;) Se parto con le ruote sterzate sai che fumate pure con la Tipo, figuriamoci con una M3 :) A proposito, ieri pomeriggio è passato un pischellino proprio con una M3 e si è messo a fare il baluba nella piazza davanti a casa, che figata di macchina :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2004, 17:05:18
Se parto con le ruote sterzate sai che fumate pure con la Tipo,

si abbiamo detto di non esagerare, se parti a ruote sterzate con la tipo la macchina non si muove neanche..... :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 26, 2004, 17:08:00
si abbiamo detto di non esagerare, se parti a ruote sterzate con la tipo la macchina non si muove neanche..... :P :P

Si muove si muove.. ma occorre un sapiente lavoro di dosaggio del gas, sai, a certi livelli di potenza..  ;D ;D

Sembrava avere più problemi il tipo con la M3 ieri comunque, aveva appena finito di piovere.. sai com'è ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2004, 17:13:17
Si muove si muove.. ma occorre un sapiente lavoro di dosaggio del gas, sai, a certi livelli di potenza..  ;D ;D

immagino oltre certi livelli la gestione è molto critica! ;D ::)