Renault Megane RS

Aperto da Raven, Aprile 22, 2004, 10:08:48

seth1974

Citazione di: Homer il Aprile 22, 2004, 11:00:10
Vuoi mettere affondare il piede e sentire bzzz bzzz bzzz (e prendersi la scossa :P)?!

eh eh eh vi aspettavo al varco........ 8) 8) 8)

si si schiacciare tutto e sentire......nulla muovendosi lo stesso ..........molto simile ad una veleggiata.......ecco perchè mi son preso la Prius , praticamente è un'auto a vento......eh eh eh

Emi

seth ma se le batterie vanno in panne e ti finisce la benzina secondo il tuo ragionamento basta generare del vento (una bella scoreggia) per nmuoversi????

Che cesso di macchina..... :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Potrebbero "importare" questo motore sulla laguna  ;D 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

...occhio che a differenza della JTD quando in città giri elettrico si sente se scorreggi :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 22, 2004, 11:19:03
...occhio che a differenza della JTD quando in città giri elettrico si sente se scorreggi :P

a è vero, quindi tocca alzzare il volume della radio, solo che bisogna alimentarla con dei rutti terrificanti... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 22, 2004, 11:21:19
E che ho detto di male??  ::) :)

dai adesso gli passa, scende va a fare una tiratina col coupè, si gode la spinta poderosa e il fischio della turbina e tutto passa.

......come come come????? ....a già che l'ha venduta.....
vabbhè monta in volvo e pensa ai consumi!  :P :P :P :P :P :P :P

baranzo

ne ho vista una dal concessionario renault a lugano, ovviamente grigia, non male anche se della megane non mi piaccioni troppo gli interni. l'uscita di questa versione rende ancora più patetica la stilo "abarth", cosa aspettano a riciclare il 20v turbo?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2004, 11:23:14
vabbhè monta in volvo e pensa ai consumi!  :P :P :P :P :P :P :P

tra un po' nemmeno su quella!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Citazione di: baranzo il Aprile 22, 2004, 11:30:44
ne ho vista una dal concessionario renault a lugano, ovviamente grigia, non male anche se della megane non mi piaccioni troppo gli interni. l'uscita di questa versione rende ancora più patetica la stilo "abarth", cosa aspettano a riciclare il 20v turbo?

il prezzo c'è e le prestazioni pure. Gli interni non esaltano nemmeno me e la storia dell'ESP la trovo fastidiosa, peccato perchè poteva essere quasi perfetta

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Aprile 22, 2004, 11:33:03
il prezzo c'è e le prestazioni pure. Gli interni non esaltano nemmeno me e la storia dell'ESP la trovo fastidiosa, peccato perchè poteva essere quasi perfetta
Beh ma volendo non si può escludere il fusibile dell'esp? Comunque penso che qualunque preparatore serio possa realizzare uno switch per poterlo escludere..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Emi

Raven

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2004, 11:55:05
coupè si ma almeno 20v.....

per quanto l'abbia amata e la ami non comprerei mai due volte la stessa macchina. In cima alla mia lista dei desideri abbordabili c'è altro...