Ipotesi di tuning x la 147

Aperto da THE KAISER, Aprile 20, 2004, 23:08:20

THE KAISER

amici pistoniani,ho chiamato il meccanico autorizzato presso il quale faccio i tagliandi x chiedere se ricariche gli ammortizzatori e se tratta anche ammo diversi da quelli originali.
A parte che sono abbastanza orientato a lasciare tutto originale,ma lui dice che non si ricaricano,ma bisogna sostiuirli.
E il conce MB ha detto a mio padre la stessa cosa x la sua auto...
che mi dite?non è che si ricaricano solo alle auto d'epoca? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Ti pare che il meccanico autorizzato ti dice "si, si possono ricaricare così io guadagno 500 euro in meno?"
Fiiiiiiiiiiiiiiiiii se hai detto la battuta
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Aprile 29, 2004, 00:02:22
Ti pare che il meccanico autorizzato ti dice "si, si possono ricaricare così io guadagno 500 euro in meno?"
Fiiiiiiiiiiiiiiiiii se hai detto la battuta
;D ;D ;D ;D ;D ;D
ma l'effetto alla fine è uguale?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Aprile 29, 2004, 00:09:23

li rigenerano(forse)e te li fanno passare per nuovi.....vuoi un consiglio??monta dei bilstein...sono un pò cari rispetto agli altri tipo koni and co...ma sono molto più sofisticati e durano una vita....io adesso che li devo prendere prenderò quelli,se li trovo a buon prezzo li cerco a stelo grande,sono troppo piccoli i diametri degli steli originali!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Aprile 29, 2004, 00:09:23
Se per te spendere qualche centinaio di euro in più fa l'effetto uguale...
;D ;D ;D ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.