Incidentino....

Aperto da alura, Aprile 20, 2004, 09:12:34

seth1974

bel traffico a quell'ora......... :o

Homer

La messa a fuoco non è gran ché  :-\ Leonardo è piuttosto sfocato, e tra l'altro la foto è fatta all'aperto...la mia ha quel difetto ma sotto le luci artificiali! Prova a cambiare il tipo e la distanza di messa a fuoco
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2004, 09:40:46
La messa a fuoco non è gran ché  :-\ Leonardo è piuttosto sfocato, e tra l'altro la foto è fatta all'aperto...la mia ha quel difetto ma sotto le luci artificiali! Prova a cambiare il tipo e la distanza di messa a fuoco

Minchia... l'ho da un giorno... devo impratichirmi un pochino  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Aprile 20, 2004, 09:48:52

questo ragazzo è un filosofo  ;D

io ho la Exilim da 4mpixel, all'inizio non mi ispirava il marchio, e invece sono davvero belle e funzionano bene! quandro avrai la memoria aggiuntiva e alzando la definizione verranno fuori benone (mette a fuoco molto precisamente)

Danny

complimenti Alura, ti assomiglia tantissimo!
:D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mauring

Citazione di: Danny il Aprile 20, 2004, 15:28:50
complimenti Alura, ti assomiglia tantissimo!
:D

Dicono la stessa cosa del postino !!!  ::) ;D

Emi

Citazione di: mauring il Aprile 20, 2004, 16:50:14

che strunz!

Comunque in quella foto ha l'espressione triste, certo che portarlo vicino alle stalle dei cavlli non deve essere il massimo........  ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: mauring il Aprile 20, 2004, 16:50:14
Alura assomiglia al postino?  ::)

alura

stella

Citazione di: Phormula il Aprile 20, 2004, 09:28:51
Dalla foto deduco che io e Alura oggi siamo passati dalla stessa via, solo che io ci sono passato prima dell'incidente.

INFATTI! E' questo il problema! :'( :'(  PRIMA passi tu e POI succedono gli incidenti!!! :o :o CAZZAROLA!! 8) 8)

vatanen

a proposito di digitali,la ixus della canon come vi sembra???un mio amico vuole vendela,è lo stesso che mi ha fotografato davanti alla moto....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Citazione di: vatanen il Aprile 20, 2004, 17:11:59
a proposito di digitali,la ixus della canon come vi sembra???un mio amico vuole vendela,è lo stesso che mi ha fotografato davanti alla moto....

Mi pare buona! Già la marca è una sicurezza! :)

Informati del prezzo da nuova ad OGGI! ::)
Potrebbe succedere che il tuo amico te la venda a metà prezzo di quello che l'ha pagata lui, e adesso magari costi anche meno! :o ::)

stella

Citazione di: alura il Aprile 20, 2004, 09:48:52

E adesso vai di 256 MB e così pompi sempre col massimo della risoluzione (anche se non è tantissima) e minima compressione! :)

Con una SD da 256 dovresti fare circa 160 foto,  e ti togli il pensiero di avere o no memoria sufficiente quando giri parecchio! ;)

alura

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2004, 16:53:05
che strunz!

Comunque in quella foto ha l'espressione triste, certo che portarlo vicino alle stalle dei cavlli non deve essere il massimo........  ;D ;D ;D ;D

Ma quale triste e triste  :P ;D

La "fattoria" lo fa impazzire... in particolare il pollame  ::)

alura

Citazione di: stella il Aprile 20, 2004, 17:31:24
E adesso vai di 256 MB e così pompi sempre col massimo della risoluzione (anche se non è tantissima) e minima compressione! :)

Con una SD da 256 dovresti fare circa 160 foto,  e ti togli il pensiero di avere o no memoria sufficiente quando giri parecchio! ;)

Si, la devo prendere per forza....  8)