A4 vs SAAB 9.3

Aperto da tappo, Aprile 17, 2004, 18:47:21

tappo

quanto vi "aggradano" queste auto????
e quale scegliereste???

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

forse forse saab...con il 2.0 turbo da 210 cv!
esternamente è + bella ,e anche dentro...comunque bisognarebbe pensarci bien
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Entrambe molto belle, ma l'Audi è troppo "fredda"... ha un'immagine che ti piace a vederla, ma che hai già dimenticato nel momento in cui volgi lo sguardo da un'altra parte.... non ha alcun "retrogusto"...

Altrettanto bella la Saab, con una personalità più marcata e intrigante... non mi esalta il posteriore... Credo che alla fine sceglierei........ BMW.... O magari il GT Coupè se lo fan cabrio...

Homer

Saab tutta la vita...ma tra le due prenderei...la 3 Cabrio!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

quattroruotefan

Entrambe molto belle , avrei serie difficoltà nella scelta. Preferisco le rispettive versioni chiuse.

Vada per la Saab. (per il motore mi "accontento" di 150cv o 175cv )

am1

A4.
Era quella che stavo per prendere...

Però avevo seriamente considerato la Saab, marchio a cui sono affezionato.

Il problema della A4 è la combinazione motori+trazione+cambio automatico.
Volendo mettere tutti e tre, perdi moltissimo in prestazioni e il prezzo sale vertiginosamente (tanto che conviene prendere una Boxster 2700 accessoriata  ;D)

Comunque suggerisco A4 grigio atlante con interni e capote rosso scuro. Fantastica.

Ue tappo, ma stai valutando una di queste?

Homer

L'A4 ha sicuramente la gamma + completa e le possibilità di personalizzazione della meccanica maggiori (TA, TI, diesel, automatico tiptronic, multitronic, etc)...ma x me la 3 cabrio resta la più bella...330Ci SMG con i cerchi da 18, colore azzurro carico e capote chiara, con pelle chiara...ARGH!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Aquiles

saab, senza la minima ombra di dubbio!!!  ;)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Lupo

Audi, senza nemmeno pensarci...
La 93 berlina non mi dispiace affatto, mentre questa qui... brrrrr.....  :-X  :-X :-X :-X
Ne ho vista una oggi pomeriggio, di quel verdolino vomito, carina fino a che non arrivi a guardare i fari posteriori... mutuati pari pari dalla Seat Leon!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

La Saab ha l'eleganza di un vagone letto!  :P
Ha la linea di un vagone merci!  :P
E ha il blasone di un vagone passeggeri! :P
Indubbiamente un bel... VAGONE!!! :o :P
Sinceramente non capisco i dubbi che hai! ??? C'è un'abisso tra le due! :o

Vedi un pò te! ::)

am1

Citazione di: stella il Aprile 17, 2004, 21:41:45
La Saab ha l'eleganza di un vagone letto!  :P
Ha la linea di un vagone merci!  :P
E ha il blasone di un vagone passeggeri! :P
Indubbiamente un bel... VAGONE!!! :o :P
Sinceramente non capisco i dubbi che hai! ??? C'è un'abisso tra le due! :o

Vedi un pò te! ::)

esagerato.

troppo di parte, l'opinione è fuori concorso  :P ;)

kaos

Io prendo la Saab all'istante tra le due....in ogni caso nessuna delle due mi piace particolarmente , anzi.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

alberto

Quanto a blasone, pare che la Saab non stia messa peggio dell'Audi...  Tutt'altro....

In germania tutto hanno, (mercedes a parte) meno che "blasoni"....

tappo

no, non sto pensando di prendere una di queste 2, non preoccuparti Jag ;) ;)

ho scelto queste 2 auto perchè ho avuto modo di vederle dal vivo ieri e sarei molto in dubbio su quale scegiere se dovessi comprare un'auto del genere..

inoltre, non ho messo la BMW serie 3 cabrio altrimenti avreste scelto tutti quella ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.