Mazda 6 Touring 2.0 MZR-CD 136CV

Aperto da Eva, Aprile 08, 2004, 09:48:54

monnezza

Citazione di: Losna il Aprile 08, 2004, 14:02:58
Il dato riportato da 4r: terza station del suo segmento per immatricolazioni.   Mi sembra buono.

Potresti riportare i dati per cortesia.

Grazie

Mad sul fattore rivendita aspettiamo due anni e mezzo e poi vedremo.

Eva

Citazione di: Madbob il Aprile 08, 2004, 14:03:29
Si è vero, non ti conviene comprare una Mazda 6, con quei soldi piuttosto pigliati una Golf V 2.0TDI Sportline 5 porte e vai sul sicuro  :'( :'( :'(

Mi dispiace ma di Volkswagen non mi fido più... e poi a noi serve lo station, del 5 porte non ce ne facciamo molto...

E poi VW da solo 12 mesi di garanzia con estensione a 24 mesi a pagamento.... e mi dovrei fidare?  :o
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Eva_74 il Aprile 08, 2004, 14:29:12
Mi dispiace ma di Volkswagen non mi fido più... e poi a noi serve lo station, del 5 porte non ce ne facciamo molto...

E poi VW da solo 12 mesi di garanzia con estensione a 24 mesi a pagamento.... e mi dovrei fidare?  :o

veramente per legge tutte danno 24 mesi estendibili.....

se ti interessa una garanzia very-very long vai in mercedes....estendibile a pagamento fino a 30anni :o :o

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: monnezza il Aprile 08, 2004, 14:10:02
Potresti riportare i dati per cortesia.

Grazie

Eccoli qui(li avevo scritti io 2 settimane fa circa):

156 SW................1.225
A4 Avant.................919
Mazda 6..................745
Serie 3 Touring........710
Mondeo SW.............694
Avensis....................605
Passat Variant.........561
Lybra SW.................535
Laguna GrandTour...419
Classe C SW............373
Octavia SW..............300
V40..........................297
Vectra SW................192
Legacy SW...............133

;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Losna

alura

Citazione di: Losna il Aprile 08, 2004, 15:52:52
Più del dato di M6 (che non può "non piacere"), mi meraviglia quello di Avensis, che indubbiamente è più "difficile" esteticamente...

E della legacy che e' solo a benzina che vogliamo dire ? ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

seth1974

Citazione di: Losna il Aprile 08, 2004, 15:55:49
Che stiamo assistendo al vero sbarco jap in Italia.   Prima erano forti solo sulle piccole (e sulle nicchie), adesso entrano sulle medie...

il sol levante arriva ! bene bene a quando l'importazione della skyline ?

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

A me invece sorprende in negativo la Laguna...la trovo molto bella ma non vende più di tanto...sulla Vectra SW invece penso che presto la vedremo un pò più su, tutto sommato è una buona auto.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Madbob

Citazione di: Losna il Aprile 08, 2004, 15:52:52
Più del dato di M6 (che non può "non piacere"), mi meraviglia quello di Avensis, che indubbiamente è più "difficile" esteticamente...

Più che diffcile, direi "meno gradevole"; il risultato della Toyota è ancor + pazzesco se si pensa che ha a lstino solo 2 motorizzazioni (1.8 125cv e 1.9TD da 116cv) in un unico allestimenti. Sti cazzi!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Effettivamente è un ottimo risultato per Mazda.

La cosa che mi lascia perplesso è che si vendano molte piu' premium che generaliste!!!

seth1974

Citazione di: monnezza il Aprile 08, 2004, 16:40:51
Effettivamente è un ottimo risultato per Mazda.

La cosa che mi lascia perplesso è che si vendano molte piu' premium che generaliste!!!

quando il denaro che circola è pochetto è una cosa strana ma le vendite dei modelli alto gamma normalmente sale. sembra quasi che la gente , se prprio deve spendere , desideri spendere per acquistare il prodotto che reputa migliore o che percepisce come tale.

mariner

Citazione di: seth1974 il Aprile 08, 2004, 16:43:11
quando il denaro che circola è pochetto è una cosa strana ma le vendite dei modelli alto gamma normalmente sale. sembra quasi che la gente , se prprio deve spendere , desideri spendere per acquistare il prodotto che reputa migliore o che percepisce come tale.
magari la gente rinuncia a comprarsi la casa...riduce le vacanze..ma almeno compra la macchina..il problema dei sondaggi di questo tipo è che bosognerebbe sempre vedere quanti ci arrivano "dall'alto" e quanti "dal basso"..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.