Il pistone Cartaceo ? why not ?

Aperto da seth1974, Marzo 31, 2004, 17:58:43

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2004, 16:52:40
Figa Barn...se alla Maranello affianchi l'SPS pianto una tenda nel tuo giardino...

credo che se facesse una cosa del genere si vedrebbe costretto a mantenere vitto e alloggio vita natural durante almeno 15 pistoniani......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lothar

Citazione di: seth1974 il Aprile 01, 2004, 15:45:56
ok , la Zonda è mia allora. che palle andare in giro con un catenaccio del genere....

però tornando in tema , provate a pensare alle prove dell'ipotetico primo numero :

sezione Dream Car : Ferrari 550 maranello

sezione amarcord : Maserati Biturbo 420 Si

sezione retrocar : Pontiac Firebird ( dovrebbe essere quella di Satuno V )

sezione auto : Passat V6 Tdi , Honda accord 2.2 Td , Toyota Prius , Porsche Cayenne Turbo ( patarix ) , Golv V Tdi ( el charro ? )

sezione fuoristrada : Kia Sorento , Fiat Campagnola , passato e futuro dei tuttoterreno

sezione racing : in pista con ....500 Kit Gr A by Emi

sezione moto : Hornet 900 , Bluell
in pista con un dueemmezzo by vatanen

non è un brutto andare no ?
Ma non mi cagate apposta o la sezione hifi car non interessa? O ci sono altri candidati? :( :( :( :( :(

lothar

Tra gli argomenti trattati si potrebbero inserire tutti quelli che discutiamo qui, quindi proporrei anche le sezioni Sicurezza Stradale, Assistenza Legale, e link utili.
Se serve, ho i quattroruote dall'agosto 79, inoltre mio padre ha una bella enciclopedia, ormai vecchia ma sempre utile, SU STRADA, otto volumi per la manutenzione e tecnica dell'auto.

seth1974

certo che ti candidiamo lothar ci mancherebbe , sei il guru degli impianti hi fi ! come struttureresti la sezione apposita ?

&re@

Ieri sera andando a casa ho pensato a un altro problemino: ogni rivista motoristica "decente" propone anche i rilevamenti. Noi con cosa li facciamo, coi cronografi da polso??

Emi

Citazione di: &re@ il Aprile 02, 2004, 09:09:50
Ieri sera andando a casa ho pensato a un altro problemino: ogni rivista motoristica "decente" propone anche i rilevamenti. Noi con cosa li facciamo, coi cronografi da polso??

esatto, ma credo che comprare un datron sia un'utopia.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walter

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2004, 16:52:40
Figa Barn...se alla Maranello affianchi l'SPS pianto una tenda nel tuo giardino...

Io invece gli pianto il giardino, possibile che guadagnino solo i salonisti con lui....eccheccazzo ;D ;D!!!

seth1974

ma sono poi così necessari i rilevamenti ? a mio avviso è più importante riportare il comportamento della vettura nell'ottica del normale utilizzatore , non del collaudatore che spacca il secondo sullo 0-100.
a mio parere fa più effetto e piacere leggere " l'auto ha spinta sufficiente per effettuare sorpassi con un buon margine di sicurezza anche con un rapporto alto inserito " piuttosto che leggere " l'auto riprende da 80 a 120 km in 8.75 secondi "

Emi

Ok seth, ma alla fine molti guardano anche i numeri.....

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 09:20:57
Ok seth, ma alla fine molti guardano anche i numeri.....
Esatto, in linea teorica sono d'accordo con seth ma la prima cosa che (quasi) tutti guardano sono i numeri.
Rivista senza numeri=rivista che non vale 1 catz, nell'opinione comune  :(

Madbob

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2004, 18:18:00
...Già la vedo + dura per la casa editrice...

Mi pare che la Mcgraw-Hill sia disposta a pubblicarci ...  ::) ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

è più facile che ci pubblichi kobalski (o come casso si scrive).... ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 02, 2004, 10:27:13
EVO i numeri non li riporta.  O meglio, riporta quelli dichiarati.
Si potrebbero riportare i numeri dichiarati e quelli testati da altre riviste 8), tanto per far capire che anche i numeri sono molto soggettivi... ;)

anche questo è vero, quindi sarebbe dati dichiarati + sensazioni al volante?

seth1974

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 10:28:36
anche questo è vero, quindi sarebbe dati dichiarati + sensazioni al volante?

yesssss così sarebbe proprio una cosa simpatica ed , a mio vedere , gradita.

senti emi , sinceramente , se barn avesse riempito il suo test drive della maranello di numeri ti avrebbe fatto lo stesso effetto ? no , in fin dei conti la cosa importante è sapere che quell'auto , se schiacci tutto oltre quota 6000 decolla come l'F14 di Maverik in Top Gun. che poi lo faccia un decimo di secondo più lentamente rispetto alla Carogna è marginale.