Stilo 1.9 JTD 5P

Aperto da pino, Marzo 25, 2004, 14:03:08

pino

Mai avrei pensato di trattare di quest'auto  :-[...ma tant'è...

Allora, mio fratello attualmente possessore di una 155 TS 1.8L  del '92 ha bisogno di sostituire quest'ultima perché gli da ormai troppi problemi (ha 300.000km, a GPL da 5-6 anni). Il fatto è che si trova incasinato con la casa che ha comprato per cui il budget non è elevatissimo.

Mi ha appena chiamato chiedendomi, con mia somma sorpresa, se posso vedere in giro se si trova una Stilo 1.9 JTD 5P  :o

La sua richiesta è motivata dal fatto che non ritenendola una macchina molto appetibile, la si può trovare a prezzi buoni pur essendo per ricca di contenuti. In pratica è brutta ma concreta.

Non ho sottomano 4R et similia. Voi che ne dite?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Quante ne vuoi? Te ne incarto un paio e te le spedisco? Prezzo medio di una km 0 pre-restyling è tra i 13000 e i 14500 euro, allestimento Dynamic. Qualcosa meno per le Active o le Actual (sempre 116CV)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Secondo me tuo fratello ha fatto una scelta ottima... io avrei ragionato allo stesso modo.....

pino

Citazione di: Homer il Marzo 25, 2004, 14:07:18
Quante ne vuoi? Te ne incarto un paio e te le spedisco? Prezzo medio di una km 0 pre-restyling è tra i 13000 e i 14500 euro, allestimento Dynamic. Qualcosa meno per le Active o le Actual (sempre 116CV)

...Mi sa che il pacco viene più dell'auto  ;)

Quindi con le km 0 (sempre che nei paraggi di Brindisi si trovino) dovremmo essere sotto i 15000?.

Ora mi informo, denghiu

Pino

alberto

Pino se vuoi vado a vedere in giro dalle mie parti...

In questo modo potresti essere costretto a venire a farmi visita ;D ;D ;D ;D ;D ;D

pino

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 25, 2004, 14:23:24
Pino se vuoi vado a vedere in giro dalle mie parti...

In questo modo potresti essere costretto a venire a farmi visita ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Conto di farlo senza costrizioni mio caro Commissario  ;)

alberto

Si, ma tu vuoi mettere la simpatica giornata di "ritiro dell'auto"?

C'è chi va a passarla all'"autostadt" in germania rinchiudendosi nella torre VW e chi viene a ritirare la macchina a Salerno con visita guidata della costiera Amalfitana....

Non so se mi spiego.... ;) ;) ;) ;)

pino

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 25, 2004, 15:30:28

C'è chi va a passarla all'"autostadt" in germania rinchiudendosi nella torre VW e chi viene a ritirare la macchina a Salerno con visita guidata della costiera Amalfitana....

Ti spieghi, ti spieghi: è come andare al McDonald piuttosto che in un ristorantino tipico sul mare  ;)

Miki Biasion

Citazione di: pino il Marzo 25, 2004, 16:47:55
Ti spieghi, ti spieghi: è come andare al McDonald piuttosto che in un ristorantino tipico sul mare  ;)
Già.. ma se nel "ristorantino tipico" ci fosse una bella e avvenente cameriera al posto di CW sarebbe ancora meglio ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 25, 2004, 16:56:39
Già.. ma se nel "ristorantino tipico" ci fosse una bella e avvenente cameriera al posto di CW sarebbe ancora meglio ;D ;D ;D ;D

...effettivamente...senza offesa caro Alberto  ;D  ;D

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 25, 2004, 15:30:28

Ah, le polemiche inutili e gratuite :P ;D

PS per Pino: ottima scelta di vettura ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

Pino, io non trovo la stilo brutta, e col leggero restyling ci ha guadagnato molto (e penso che ci abbia guadagnato anche la FIAT risparmiando sui costi di produzione ;) )
se ti interessa cerca l'idirizzo della concessionaria DI RISIO in provincia di Isernia, di solito ha delle ottime occasioni di qualsiasi marca e quindi anche FIAT :)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

a me piace tantissimo la stilo 5 porte, la 3 porte non la digerisco invece

diabolik82

Citazione di: Mifune il Luglio 01, 2004, 19:49:46
a me piace tantissimo la stilo 5 porte, la 3 porte non la digerisco invece

hai provato con la Citrosodina? ;D

alberto

Citazione di: ChB il Luglio 01, 2004, 17:56:00
Ah, le polemiche inutili e gratuite :P ;D

PS per Pino: ottima scelta di vettura ;)

Figa, oh... ma sei incredibile e pure menzognero  :P :P :P :P

Quello che c'è scritto è la pura verità... dunque non è polemica ergo sei mnzognero... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Menti sapendo di mentina....