Spider e/o cabrio al top: quale?

Aperto da el charro, Marzo 18, 2004, 16:45:23

Tra le seguenti spider e cabriolet, a prescindere dalle differenze di prezzo, quale scegliereste per fare 'il fico' su di un lungomare esclusivo?

Citroen C3 Pluriel
0 (0%)
Mercedes SLK
6 (22.2%)
BMW sere 3 Cabrio
12 (44.4%)
Mg TF
4 (14.8%)
Audi A4 cabrio
3 (11.1%)
VW New Beetle Cabrio
0 (0%)
Nuova mini Cabrio
1 (3.7%)
Smart Roadster
1 (3.7%)

Totale votanti: 27

el charro

Ho scelto le seguenti, dal medio al medio-alto....... fantastichiamo  ;D

Golfista dal 1991

seth1974

mamma mia , non c'è la mia preferita.
per fare il figo sui lungomari estivi ?
questa :

http://www.omniauto.it/files/radical_002.jpg

oppure per stare su qualcosa di meno estremo , questa :

alura

La slk e' probabilmente quella che fa piu' fico  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

el charro

Oddio, l'auto di Seth è difficile da battere!!! io andrei, rimanendo tra i 'comuni mortali' su slk, o, un gradino più su su SL 350 (che è quella che ambisco di più)  :)
Golfista dal 1991

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Sono indeciso fra l'A4 e la Serie 3 ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Forse la migliore sul lungomare è una bella m3 cabrio..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Texaco

Se mi togli la SL e la Z4 devo ripiegare su un altra... ;D
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Texaco

Citazione di: Emi il Marzo 18, 2004, 17:29:41
Forse la migliore sul lungomare è una bella m3 cabrio..... ;)

quoto me la ero dimenticata, cmq penso che lui intendesse la 3 normale
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Beh per fare il figo direi che una bella serie 3 cabrio, ben gommata e con interni in pelle a contrasto con la carrozzeria va benone! :) Per fortuna sceglierei altro se dovessi acquistare un'auto del genere..  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Di quella lista sicuramente l'SLK...anche se la Mini Cabrio sarà un oggetto molto trendy IMHO...cmq sceglierei sicuramente qualcosa di più esotico, tipo un'S2K!!! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flat_eric

Perchè non la smart roadster? E' decisamente fuori dagli schemi, ed il prezzo non è eccessivo  ;)

el charro

Effettivamente, nel fare il sondaggio ho voluto mettere a confronto delle auto che si potrebbe definire 'classiche' (slk, serie 3 e audi), collocate in una fascia media escludendo le 'supercar' con altre meno costose ma 'originali', che, appunto, fanno moda :)
Ora come ora pare che le 'classiche' stiano avendo il sopravvento  :)
Golfista dal 1991