Seat Ibiza Cupra 1.9 TDI - 160CV

Aperto da alura, Marzo 11, 2004, 12:00:01

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Io non ho ancora capito perché esagerare tanto con un diesel. Uno si compra 'sto coso al posto di un benza per risparmiare?

Emi

carina, con quei dischi/gomme dovrebbe star anche lonana dai pali :P :P :-X :P :P :-* :-* :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Sfiziosetta! Con quelle gomme e quei freni dev'essere uno spasso in un percorso guidato, non si sa quanto ha di coppia? :o
Comunque.. mi auguro che la versione a benzina sia abbastanza pompata, spero qualcosa più di 180cv ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Ma la Cupra da 180cv che fine ha fatto? E' stata presentata più di un anno fa e non se ne vede l'ombra!  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mifune

Emi

La dovrebbero anche fare turbobenza, over 160cv, ma non ho capito bene quando e come..... :-[ :-[
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Seria come macchinina... però quando la smetteranno di fare trattori che volano??? I diesel non erano macchine dai bassi consumi e che duravano centinaia di migliaia di km???  ???
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

Citazione di: junta il Marzo 11, 2004, 13:16:28
I diesel non erano macchine dai bassi consumi e che duravano centinaia di migliaia di km???  ???

si quando c'era la regata diesel ora le cose sono un pò cambiate.....

junta

Difatti... ora consumano come i benzina (un pò meno)...  vanno come i benzina (sempre un pò meno...) e durano come i benzina... chiaramente è un mio parere dato dal riscontro di alcuni amici che hanno diesel.
Cmq sta ibiza rimane bellissima!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

alberto

Io direi: DURANO un po' meno dei benzina... e se non sia mai ti si sfonda qualcosa piangi per due mesi dicendo: PERCHE' NON HO COMPRATO UN BENZINA? :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Emi

esatto, trovo fantastico il design dei cerchi, ed il frontale, mentre il culo mi sembra un pò troppo alto, IMHO dovrebbero finestrarlo un pò...... ;)

mauring

Ma alla Vw insistono ?

Invece di badare alla loro situazione disastrosa e far qualcosa di concreto per raddrizzarla, si cimentano in questi voli pindarici che le fanno solo spender soldi ?

Mi fanno pena.

Almeno alla Fiat, quando le cose andavano male, pensavano alla nuova Panda e alla Ypsilon, non ad un nuovo fuoristrada Magnum 7500 JTD a sei ruote motrici..... :-\

Emi

Citazione di: mauring il Marzo 11, 2004, 13:48:23

Almeno alla Fiat, quando le cose andavano male, pensavano alla nuova Panda e alla Ypsilon, non ad un nuovo fuoristrada Magnum 7500 JTD a sei ruote motrici..... :-\

bhe ora con 3+1, fulvia ed 8c pensano a molte cose ma non fanno una ceppa..... ::)

&re@

Cmq non mi sembra che per questa ibiza abbiano poi speso molto: è un collage di roba già vista, e per il motore saranno andati alla DigitalTuning... ;D