Civic, no problem!

Aperto da Emi, Marzo 10, 2004, 18:15:43

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2004, 09:40:15
addirittura le Skyline che montano la T88 devono cambiare l'albero a camme per raggiungere i 10.000giri per far lavorare al max la turbina :o :o :o :o

Io ho sentito di oltre 10.000 giri, vorrei proprio sentirlo il suono in piena accelerazione.. slurp!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 18, 2004, 17:34:07
Io ho sentito di oltre 10.000 giri, vorrei proprio sentirlo il suono in piena accelerazione.. slurp!! ;D

non ce l'hai granturismo 3??? ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Aprile 18, 2004, 21:20:30
non ce l'hai granturismo 3??? ;D ;D
Ci gioco a casa di un amico, ma preferirei sentire il suono dal vero ;) Dubito che GT3 possa riprodurre la stessa tempesta sonora di una Skyline JUN con T88 singola e scarico libero che frulla a 10.000giri.. mamma mia che cosa paurosa dev'essere! :o :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Poi, a dire il vero, a Gt3 i suoni delle varie auto non sono poi così particolareggaiti, sono anzi molto simili, cosa che per esempio sul concept hanno risolto...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.