Aston martin segmento C ?

Aperto da Aquiles, Marzo 05, 2004, 10:02:40

Aquiles

mmm.. che questa bertone jet2 sia la risposta dell'aston martin alla mazda 3?
mah!  ;D

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

quattroruotefan

Azz... le dimensioni sembrano proprio da segmento c, ma che motore monta???

am1

bella, molto particolare.

la cosa che mi ha interessato è la dichiarazione della Signora Bertone, che indica la necessità di ritornare all'epoca dei carrozzieri all'italiana. Sulla base di meccaniche collaudate e prodotte industrialmente, si facevano un sacco di allestimenti fantasiosi...

sarebbe bello!

Sonata_Arctica

Questo prototipo ha una fiancata stupenda....... però il culo è improponibile IMHO :-X :-X

Homer

Citazione di: quattroruotefan il Marzo 06, 2004, 19:11:09
Azz... le dimensioni sembrano proprio da segmento c, ma che motore monta???

E' solo una Vanquish "tagliata"...quindi col V12 6.0...del segmento C non ha nulla anche xché le dimensioni son più o meno le stesse dell'originale!Si tratta solo di uno studio di design...b
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

quattroruotefan

Citazione di: Homer il Marzo 07, 2004, 22:16:35
E' solo una Vanquish "tagliata"...quindi col V12 6.0...del segmento C non ha nulla anche xché le dimensioni son più o meno le stesse dell'originale!Si tratta solo di uno studio di design...b

Capisco!
Del resto certe idee tanto eretiche vengono fuori dall'osservazione di un mondo dell'auto che si è evoluto in modo al quanto strano!
Oggi si parla di Jaguar station wagon diesel, di utilitarie Mercedes, di fuoristrada Porsche, perchè non di un'aston martin da segmento c??

Madbob

Il culo è quello di una Volvo!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: quattroruotefan il Marzo 07, 2004, 23:59:46
Capisco!
Del resto certe idee tanto eretiche vengono fuori dall'osservazione di un mondo dell'auto che si è evoluto in modo al quanto strano!
Oggi si parla di Jaguar station wagon diesel, di utilitarie Mercedes, di fuoristrada Porsche, perchè non di un'aston martin da segmento c??

pensa che a me non fa tanto clamore, forse perchè sono abituato a pensare alle Aston MArtin fatte su misura (ricordi le station vagon a tre porte?)...

e forse anche per la "presentazione" che ha fatto la Bertone...

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Marzo 08, 2004, 09:34:21
pensa che a me non fa tanto clamore, forse perchè sono abituato a pensare alle Aston MArtin fatte su misura (ricordi le station vagon a tre porte?)...

e forse anche per la "presentazione" che ha fatto la Bertone...

Le auto su misura come le ferrari (o le aston martin) station wagon per sceicchi e sultani le ho solo sentite nominare ma ad essere onesto non le ho mai viste.

am1

quattroruotefan

grazie jag.... che roooobaaaaaaaa....