Foto Fiat 3+1

Aperto da Madbob, Marzo 04, 2004, 14:03:39

Madbob

Strafighissima!!!
I motori sono da non crederci:
-1.2 16V da 80 cv;
-1.4 16V da 95 cv;
-1.6 16V da 120 cv;
-1.6 Turbo da 180cv;
-1.3 MJTD da 70, 90 e 115 cv.

Indovinate quale è la versione che vorrei ...  ::)

Visibile s Italiaspeed
http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/geneva/review/fiat/trepiuno/index.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Sonata_Arctica

Ci crederò solo quando vedrò Monica Bellucci che, nuda e adagiata sul mio letto, si sfrega le dita dove dico io e mi dice "vieni e possiedimi".

Homer

Citazione di: Sonata_Arctica il Marzo 04, 2004, 14:09:44
Ci crederò solo quando vedrò Monica Bellucci che, nuda e adagiata sul mio letto, si sfrega le dita dove dico io e mi dice "vieni e possiedimi".

IMHO è più facile che succeda quello che dici tu piuttosto che Fiat produca davvero tutte quelle motorizzazioni...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

se fosse vero probabilmente la mia conversione all'islam fondamentalista sciita sarebbe cosa fatta.
FIAT FAN CULO !! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( ;D

pino

Ma insomma, la faranno o no?

Francamente spero proprio di si!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

seth1974

il guaio è che hanno già dichiarato che NON LA FARANNO , che si tratta solo di una show car senza alcuna possibilità di commercializzazione. nè più nè meno che la stessa cazzata ( giustificata dalla mancanza di denaro ) che ha portato alla morte la stupenda FULVIA

Emi

Il giorno che Jenna Jameson, Jill Kelly, Selen e Aria Giovanni mi diranno che vogliono chiudersi in casa com me e trombare per un mese intero senza sosta forse la fiat farà questa macchina..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Marzo 04, 2004, 14:03:39
Strafighissima!!!
I motori sono da non crederci:
-1.2 16V da 80 cv;
-1.4 16V da 95 cv;
-1.6 16V da 120 cv;
-1.6 Turbo da 180cv;
-1.3 MJTD da 70, 90 e 115 cv.

ma questa roba l'ha inventata italiaspeed? ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Aquiles

stupenda.  :)

questa sarà la prossima e unica fiat che comprerò....  ::)  
Se la Fiat non la produrrà vorrà dire che non mi avrà mai come cliente.....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: pino il Marzo 04, 2004, 14:31:31
Ma insomma, la faranno o no?

Francamente spero proprio di si!!!

Su Quattroruote c'è scritto che è nei piani, verso il 2007-2008 però :-\ :-X ...non so quanto sia attendibile però ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

Citazione di: Emi il Marzo 04, 2004, 15:00:37
Il giorno che Jenna Jameson, Jill Kelly, Selen e Aria Giovanni mi diranno che vogliono chiudersi in casa com me e trombare per un mese intero senza sosta forse la fiat farà questa macchina..... ::)
E che casso fanno per 31 giorni chiuse in quella casa visto che tu dopo 10 minuti sarai polverizzato?
::)::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Luca

Io trovo strano quei motori.... soprattutto il 180cv.. è praticamente impossibile che lo mettano!!! :-\

Sinceramente spero che questo gioiellino veda la luce e non rimanga un esemplare isolato... è troppo bella!!! :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Ragazzi...è stupenda. Inutile aggiungere altro. Intorno a lei c'era una ressa indescrivibile e i commenti, in qualsiasi lingua fossero fatti, eran tutti entusiastici! Se non la producono davvero fanno il più grande errore della storia dell'automobile!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: Homer il Marzo 07, 2004, 22:24:27
Ragazzi...è stupenda. Inutile aggiungere altro. Intorno a lei c'era una ressa indescrivibile e i commenti, in qualsiasi lingua fossero fatti, eran tutti entusiastici! Se non la producono davvero fanno il più grande errore della storia dell'automobile!!!
Speriamo non lo facciano e si sbrighino a produrla!!!! Oggi ho sentito Tg2 motori in diretta dal salone... l'han inquadrata, hanno intervistato uno di 4r ma di sicuro non c'è niente.. Si è parlato di un qualcosa di simile attorno al 2007/2008....un pò troppo in là!! :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!