Foto Alfa Visconti

Aperto da Madbob, Marzo 04, 2004, 13:59:37

Madbob

Proposta dall'ItalDesign, riprende palesemente della Maserati Kubang (per lo meno per me). Visibile si Italiaspeed

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/geneva/review/italdesign/index.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Dimenticavo di dire che è la proposta per la futura sostituta della 166 e porta in grembo un V6 Bi-Turbo da 408 cv ...  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sonata_Arctica

Non ha un tubo di stile Alfa, la vedrei invece benone con il marchio Maserati o Lancia.
Ciò non toglie che sia bellissima!!!

Barn

Se fosse disponibile oggi dai concessionari mi sa che BMW, MB e Audi potrebbero chiudere baracca.

Barn

alura

Bello il culo !

Mad... ma perche' ste news non le metti nella sez. ginevra ? ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: alura il Marzo 04, 2004, 14:29:49
Bello il culo !

bellissimo, peccato che non si veda...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Marzo 04, 2004, 14:58:01
bellissimo, peccato che non si veda...

a posto...

certo che x la quattroporte potevano fare qualche cosa del genere...  ::) ::) ::)

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 04, 2004, 14:29:49
Bello il culo !

Sorry, pensavo di non avere accesso a quella sezione per aprire nuovi thread  :-[
Se vuoi provvedo. (se riesco ...  ::))

alura

no vabbe'... lasciamole in news... poi lunedi' al ritorno dalla spedizione vediamo che fare...  ;)

pino

Io la trovo STUPENDA!!!
Un mix di grinta e gran classe senza confronti.

...Altro che banglate  :-P
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 04, 2004, 15:08:22
no vabbe'... lasciamole in news... poi lunedi' al ritorno dalla spedizione vediamo che fare...  ;)

Fiuuu, per oggi l'ho scampata  ;D ;)

Madbob

Citazione di: pino il Marzo 04, 2004, 15:24:55
Io la trovo STUPENDA!!!
Un mix di grinta e gran classe senza confronti.

...Altro che banglate  :-P

A me non entusiasma, forse anche per il fatto che sono stufo di show car; ma che la facciano cribbio!
Non potevano fare una sorpresa e dire "ecco, la 166 restyling era un scherzo, questa è la nuova 167, sarà in vendita ad aprile. Trazione posteriore ed integrale, cambi manuali, automatici e selespeed tutti a 6 marce, motori benza V6 aspirati, turbo e biturbo, motori diesel L5 e V6 plurivalvole. Prevista la station a Francoforte". SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 04, 2004, 15:36:49
A me non entusiasma, forse anche per il fatto che sono stufo di show car; ma che la facciano cribbio!
Non potevano fare una sorpresa e dire "ecco, la 166 restyling era un scherzo, questa è la nuova 167, sarà in vendita ad aprile. Trazione posteriore ed integrale, cambi manuali, automatici e selespeed tutti a 6 marce, motori benza V6 aspirati, turbo e biturbo, motori diesel L5 e V6 plurivalvole. Prevista la station a Francoforte". SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

:o :o :o

Giustissimo !!!!

(tranne il "lo" nel tuo post precedente ;D ;D ;D :P )

seth1974

smettetela di sognare dai........