Una brutta Volkswagen!

Aperto da stella, Marzo 04, 2004, 10:59:36

stella

Volete vedere una brutta Vw!?

Eccola qua, fa proprio schifo!!! :o >:(  Per fortuna che è solo un photoshop di un fiattaro invidioso! ;D :P

Invece no! Eccola qua la vera Golf SUV! :-* Una meraglia per i vostri occhi! :o
Rosicate rosicate... ;D ;)

Claudio53

Orrenda per orrenda, forse è meglio la prima ::) Certo che come design i tedeschi fanno proprio schifo, meno male che la BMW si è rivolta ad un americano ;)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Marzo 04, 2004, 10:59:36
Volete vedere una brutta Vw!?

Eccola qua, fa proprio schifo!!! :o >:(  Per fortuna che è solo un photoshop di un fiattaro invidioso! ;D :P
Invece no! Eccola qua la vera Golf SUV! :-* Una meraglia per i vostri occhi! :o
Rosicate rosicate... ;D ;)
GLUB!!! E io dovrei desiderare un coso del genere secondo te?? Vabbuò che il mondo è bello perchè è vario..  :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

il prossimo che mi fa una battutina sulla linea della Prius lo disintegro portandogli ad esempio questo capolavoro di design by Richard Ginori.

baranzo

a me non sembra che le foto successive siano oi tanto meglio della prima...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Alfista1983

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

el charro

Citazione di: Claudio53 il Marzo 04, 2004, 11:02:47
Orrenda per orrenda, forse è meglio la prima ::) Certo che come design i tedeschi fanno proprio schifo, meno male che la BMW si è rivolta ad un americano ;)

Beh, caro mio, da quello che ho letto sulle riviste di auto, non mi pare affatto che la linea delle ultime BMW sia stata così osannata dai puristi del marchio, anzi!
Andatevi a vedere le foto dell'ultima 'serie 1', di imminente commercializzazione: è più bella della Golf? Sarà questione di gusti, ma a me non pare proprio. Come proprio non credo che costerà di meno :P
Golfista dal 1991