Due motivi per non comprare "Auto"!

Aperto da stella, Febbraio 24, 2004, 16:50:13

stella

Anzi 3 motivi per non prenderlo! :( :P

Comincio a sfogliare l'ultimo numero di AUTO e che ti vedo: la prova della Opel Vectra  3.0 CDTI wagon e poi subito dopo la Saab 9-5 3.0 TID Wagon. ::)

Il terzo motivo lo dico dopo! :P :o :(

Tralasciando i giudizi sulla linea ecc. ecc. (bleag.. :P ) mi vado a guardare i dati tecnici del motore: mumble mumble... dunque dunque... dov'è dov'è... forse più avanti... più indietro... veeediiiaaamo... AAAAAAAAAAAAHHHHH... :o :o :o
Anche l'Opel ha montato l'ISUZZAZZO demerdaaa...?!?!?!? :o :o :P :P
Porca puttana.... Ugaule uguale!!! :o Ma dov'è finito il 3.0 BMW??? :P :P :P
Pensate, siamo nel 2004 e hanno il coraggio di proporre un 3.0 con BEN 177 CV!!! OH OH OH... Quando M.B. BMW, VW,  ecc. ne hanno 50 di più di cavalli, o l'Alfa che ha la stessa potenza con un 2.4!!!! :P :P
Minchia se son presi male!?!?! :o ???

Il 3.0 "saab":

stella

stella

Il terzo motivo per non prendere "AUTO":
La E klasse (assomiglia o no alla serie E precedente?! :o :P ), non dei poveri, ma degli sfigati totali (tipo gl'interisti  ;D :-X )!!! :o :P E costa pure poco: ? 36.000! Va beh, è un 3.5 (Mitsubishi)! ???

MAMMA MIA CHE ROBA... :o :o :o

seth1974

omamma la e classe giap sei sicuro sia mitshu ?

Homer

Guarda che è un anno abbondante che si sa sta storia...e poi hai idea di che gruppo automobilistico faccia parte l'Isuzu?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

faccio fatica a capire il senso di questo post...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2004, 17:09:34
Guarda che è un anno abbondante che si sa sta storia...e poi hai idea di che gruppo automobilistico faccia parte l'Isuzu?

GM, naturalmente, e poi è un motore interessante, tutto in lega, cambio cinghia distribuzione a 250.000 km se ricordo bene. Chi l'ha provato quando si doveva montare sulla Thesis, dice che è molto silenzioso e "rotondo".

stella

Citazione di: seth1974 il Febbraio 24, 2004, 17:09:09
omamma la e classe giap sei sicuro sia mitshu ?

Il motore è Mitsu (lo scrive Auto tra le caratteristiche), la macchina è la KIA Opirus, si capiva no?! ???

Dicci qualcosa Alura! :P 8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: baranzo il Febbraio 24, 2004, 17:18:53

il senso è semplice

stella vuol dimostrare che può far le foto ai giornali e pubblicarle in qualità di utente privilegiato,

poi il fatto che scopra l'acqua calda riguardo le joint venture sulle motorizzazioni è tutta un'altra storia! :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Homer

Citazione di: baranzo il Febbraio 24, 2004, 17:18:53

Ah perché gli altri di Stella invece...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Ah siiiiii... Non si capisce il motivo del thread?! Non vi è chiaro? Son fuso? Bene bene...

Intanto l'"oggetto" e ben chiaro! :P :P
E se per voi non è schoccante e di rilievo che la Opel monti nel 2004, in una sua nuova vettura, che dovrebbe far concorrenza a 3 er, C klasse, A4, 156, ecc. ecc., non so cosa pensare! :P

Almeno lo avesse montato anche la Thesis (e brava Lancia che non lo ha fatto!) avrei spalato un pò di .. sul pistone! ;D ;D :P

stella

Che fate!? :o ??? Vi autocensurate??? ;D ;D :P

Emi

Le joint venture esistono da una vita, e seguono strategie economiche ben definite, il motore isuzu, probabilmente garantirà un rapporto prezzo/prestazioni/affidabilità ottimale per quelli della opel,

tieni inoltrre presente che nell'articolo, che ho letto frettolosamente, veniva lodata la rotondità di funzionamento, non la potenza massima, quindi se si è voluta creare una passista relativamente prestazionale credo che l'obbiettivo sia stato raggiunto, senza grossi scandali ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin