[NEWS] Ford Fiesta ST150

Aperto da Homer, Febbraio 23, 2004, 19:58:09

Homer

Ecco finalmente la Fiesta ST150, ovvero la versione sportiva della piccola Ford.
Il motore è il 2.0 16V Duratec portato a 150CV, le prestazioni sono top secret fino alla presentazione ufficiale di Ginevra. Esteticamente ci sono cerchi da 17?, assetto ribassato e alcune finiture di alluminio. Internamente ci sono sedili profilati parzialmente in pelle, pedaliera sportiva e altre finte finiture in alluminio

Da www.motorbox.com
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Ma non doveva uscire un bel pò di tempo fa? ::)

am1

WOW

a me sta macchinetta è sempre piaciuta tantissimo, e nei miei pensieri studiavo come renderla più vicino alle mie esigenze (cerchi, interni ecc)

e poi, eccola li! l'hanno fatta!

bella! se dovessi prendere una macchina in quel segmento sarebbe la mia scelta: tra l'altro - conoscendo ford - non dovrebbe essere troppo cara..

newpablite

il cruscotto al centro resta x me orribile
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Homer

E' incredibile quanto facciano subito bene a qualsiasi macchina dei cerchi larghi, un assetto come si deve e qualche appendice aerodinamica... ::)

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 23, 2004, 19:58:09
[altre finte finiture in alluminio

sicuro che siano finte?

l'alluminio è vero!fidati!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Homer il Febbraio 23, 2004, 21:14:22
E' incredibile quanto facciano subito bene a qualsiasi macchina dei cerchi larghi, un assetto come si deve e qualche appendice aerodinamica... ::)

Verissimo ::) la Fiesta "normale" per me ha un effetto lassativo ma questa non mi dispiace :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 23, 2004, 23:20:40
sicuro che siano finte?

l'alluminio è vero!fidati!

Io francamente mi fido di più della cartella stampa della Ford ;)

Luca

Citazione di: Homer il Febbraio 23, 2004, 21:14:22
Vero.. anche se come linea la fiesta continua a non essere il massimo per me: ci sono utilitarie con una linea magari più vecchia ma di gran lunga migliore ( ndr 206). :P

Ma non doveva uscire anche una versione 1.6 100cv??? ???
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

come sapete è un'auto che apprezzo molto, la versione pompata non può che farmi piacere!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Speriamo abbiano risolto i problemi del posto guida... altrimenti se ti fai un percorso guidato, alla 3a curva sei fuori dal finestrino....

Continua a non entusiasmarmi....

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2004, 08:05:08
Io francamente mi fido di più della cartella stampa della Ford ;)
c'è scritto che è finto alluminio???
un mio amico ha da poco preso una fiesta,con alcuni elementi interni in alluminio,mi pare sia la ghia o la zetec ???
comunque questi elementi li ho toccati con mano ed erano (o almeno mi sono sembrati) proprio in alluminio ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 24, 2004, 10:55:46
(o almeno mi sono sembrati)

Ecco...appunto... dietro la lavagna, va!!!

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2004, 10:56:46
Ecco...appunto... dietro la lavagna, va!!!
verificherò + approfonditamente...chissà se il mio amico mi lascerà smontargli la macchina x accertarmene ;D

Emi

La versione è la Ztec, gli inserti sono in finto alluminio di discreta qualità ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin