Chevrolet Corvette cabrio

Aperto da Mifune, Febbraio 21, 2004, 20:30:27

kaos

Non ce n'è...la nuova Vette è da sballo.......stupenda!!!!
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Molto bella; il coperchio della capote poi, cosi' sagomato, è veramente speciale.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alberto

A me quella fanaleria fa venire una tristezza.... la trovo bruttissima.... il frontale nel complesso è di una banalità disarmante....

Aquiles

veramente una gra bella-bella-bella macchina! :)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Sinceramente, davanti mi sembrava meglio la precedente. Però...wow è fantastica 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

baranzo

il frontale ha perso parte dell'aggressività del precedente modello, aspetto di vederla dal vivo ma come prima impressione non mi esalta.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

a me la nuova vette ingrifa parecchio, ma sinceramente non so se mi ingrifa la macchina o il suo rapporto qualità prezzo (almeno negli states) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin