[MONZADAY] Altro che Panda Abarth!

Aperto da Homer, Febbraio 16, 2004, 16:52:28

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

Diabolik82

Con tutti quei soldi non faceva prima a prendersi una Punto HGT :-\

Emi

ok motore tubbo, mi sta bene, ma con che cilindrata??? Puttenza??? Intercooler si, intercooler no?

Non mi dispiace, sembra un cassonetto dell'immondizia! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2004, 16:55:31
ok motore tubbo, mi sta bene, ma con che cilindrata??? Puttenza??? Intercooler si, intercooler no?

Non mi dispiace, sembra un cassonetto dell'immondizia! :P

Non è tubbo...ha solo il collettore di aspirazione in alluminio col filtro a presa diretta...per il resto nel vano motore c'è solo un gran guazzabuglio di colori!La macchina era in moto ma non si sentiva, penso sia una 1.2 benza normalissima...montava 205/45R17 e uno stereo che faceva tremare tutte le macchine...a 50metri di distanza!

Diabolik82

Ma con quelle gomme riusciva a muoversi ??? ;D

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 16, 2004, 16:58:03
Non è tubbo...ha solo il collettore di aspirazione in alluminio col filtro a presa diretta...per il resto nel vano motore c'è solo un gran guazzabuglio di colori!La macchina era in moto ma non si sentiva, penso sia una 1.2 benza normalissima...montava 205/45R17 e uno stereo che faceva tremare tutte le macchine...a 50metri di distanza!

ok allora dalla tua descrizione deduco fosse un terruncello........ ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

No era solo l'auto da esposizione di un negozio di tuning...

Danny

E che mi dite dei freni a disco posteriori FINTI?
Comunque l'auto era di un'azienza che monta impianti audio o cose del genere...  :D :D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

fulltimer

Citazione di: Danny il Febbraio 16, 2004, 17:01:26

michiaziofa...e la macana di toni!!!Mo ce lo dico mentre beviamo la oneone che sa troppo di scaffale di cantina!
ottimista..sempre e in ogni momento!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Azz che maialo de furescta! Ma da dov'è uscita, da NFS Underground ;D ?!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.