Alfantastica - Alfa GT

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 07, 2004, 13:17:39

Claudio53

Vabbè, non si può risparmiare e andare come una lippa. C'è la 3,2 V6 no, allora per favore i discorsi di come va la GT facciamoli su quella. Nessun TD da 140-150 CV va come una sportiva, che discorsi sono ???

alura

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 09, 2004, 16:37:11
Nessun TD da 140-150 CV va come una sportiva, che discorsi sono ???

nooo, ma scherzi ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Febbraio 09, 2004, 16:29:11
porta una Gt sul misto stretto , mettile di fronte un barattolino turbolento e vedi cosa significa vedere piangere uno che ha speso 30.000 euris per avere un'auto sportiva con la praticità di una wagon.
Ma che discorsi sono? Mica esiste solo la Mjet! Non mi pare che la concorrenza sia sconvolgentemente più prestazionale..  Trovo piuttosto "bizzarro" confrontare una coupè da 4.5 metri con una scatoletta di 3,5 metri che pesa al massimo la metà! Dai Seth!!! ;) ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2004, 16:53:30
Ma che discorsi sono? Mica esiste solo la Mjet! Non mi pare che la concorrenza sia sconvolgentemente più prestazionale..  Trovo piuttosto "bizzarro" confrontare una coupè da 4.5 metri con una scatoletta di 3,5 metri che pesa al massimo la metà! Dai Seth!!! ;) ;) :)

si ma la scatoletta ha 20 anni e 72cv............

significherebbe che 20 anni son passati invano :-\

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 09, 2004, 16:54:27
si ma la scatoletta ha 20 anni e 72cv............

significherebbe che 20 anni son passati invano :-\
O che in 20 anni i progressi si sono avuti in altri fronti e non in quello prestazionale!!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 09, 2004, 16:56:45
O che in 20 anni i progressi si sono avuti in altri fronti e non in quello prestazionale!!! ;)

ma l'umiliazione che una scatoletta coi cerchi da 10" ti ha sverniciato sarebbe dura da mandar giù :P

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 09, 2004, 16:59:20
ma l'umiliazione che una scatoletta coi cerchi da 10" ti ha sverniciato sarebbe dura da mandar giù :P
Non è una novità che le macchine "vecchie" siano più prestanti.. ma il confort la sicurezza di una macchina moderna sono tutt'altro!! ;)

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 09, 2004, 17:00:47
Non è una novità che le macchine "vecchie" siano più prestanti.. ma il confort la sicurezza di una macchina moderna sono tutt'altro!! ;)

sembra il lamento del cane bastonato :P :P :P

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 09, 2004, 17:03:00
sembra il lamento del cane bastonato :P :P :P
No... sarò futurista ma credo nell'evoluzione o cmq nella miglioria che può apportare la tecnologia.
Analizzassi solo il fattore prestazionale non cambierei mai più macchine!!! ;)

Diabolik82

ok....ma dopo che hai speso TOT euro per una fantastica GT Mjet Luxury coi cerchi da 18" e scopri che una Mini Cooper ti smerda sulle colline monferrine non è molto salutare per il tuo ego ;D

alura

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 09, 2004, 17:10:05
ok....ma dopo che hai speso TOT euro per una fantastica GT Mjet Luxury coi cerchi da 18" e scopri che una Mini Cooper ti smerda sulle colline monferrine non è molto salutare per il tuo ego ;D

Perche' ? Uno dovrebbe essere conscio delle prestazioni della macchina che compra.

Quando ho preso il Sorento non contavo di svernicare le impreza  :P :P :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Se uno compra un'auto che pesa 300kg di più con 15CV in meno e pretende di andare via all'altro solo perché costa 5000 euro in più mi sa che nulla è salutare per il suo ego...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Ci sarà sempre qualcuno che ti smerderà ... caro Diabo ... sempre, qualunque auto tu abbia ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Diabolik82

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2004, 17:12:19
Se uno compra un'auto che pesa 300kg di più con 15CV in meno e pretende di andare via all'altro solo perché costa 5000 euro in più mi sa che nulla è salutare per il suo ego...

intendevo Mini By Innocenti/Rover.....non Mini By Bmw ::)

Luca

Ma non mi sembra che una Gt possa essere l'ideale per il misto stretto... poi magari mi sbaglio ma la vedo più per una altro uso!!! ;)