Cerco FIAT DINO SPIDER preferibilmente 2.4

Aperto da HansMuller, Novembre 05, 2003, 21:15:00

HansMuller

Mi piacerebbe trovare una fiat dino spider che ha rappresentato il mio sogno da ragazzino.

Impstar

Citazione di: HansMuller il Novembre 05, 2003, 21:15:00
Mi piacerebbe trovare una fiat dino spider che ha rappresentato il mio sogno da ragazzino.

hai parlato di niente, Daniele!

per iniziare prova su www.autosupermarket.it nella sezione "auto d'epoca", e poi cerca sul sito di Ruoteclassiche.

In ultimo, prova a cercare su internet un club dedicato alla macchina (ce ne sarà uno di sicuro): mal che vada, se non ti trovano l'auto, almeno ti daranno tutti i consigli utili per non prendere fregature.  ;)

HansMuller

tante grazie per i tuoi consigli.
ciao a presto

dino2400

Guarda caso ho proprio quello che cerchi!
Se ti interessa puoi scrivermi o telefonare allo 0523524131 ( lorenzo ). ciao

&re@

Hans, se ti interessa anche un motore di ricambio conosco uno che che l'ha e credo lo venda.
È in ottime condizioni, gli serviva a sua volta come fonte di ricambi ma non credo sia mai stato "cannibalizzato".
Posso sentire, se vuoi (sperando di avere + successo di quello che ebbi per la turbina di Nodoubt...).

Ah, un benvenuto a Dino2400  :)

ciccio

Benvenuto dino2400!  :)

partecipa al censimento! QUI
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

HansMuller

Citazione di: dino2400 il Marzo 15, 2004, 13:27:23
Guarda caso ho proprio quello che cerchi!
Se ti interessa puoi scrivermi o telefonare allo 0523524131 ( lorenzo ). ciao
grazie ti chiamo questa sera e ti scrivo poi privatamente
PS benvenuto

HansMuller

Citazione di: &re@ il Marzo 15, 2004, 13:34:05
Hans, se ti interessa anche un motore di ricambio conosco uno che che l'ha e credo lo venda.
È in ottime condizioni, gli serviva a sua volta come fonte di ricambi ma non credo sia mai stato "cannibalizzato".
Posso sentire, se vuoi (sperando di avere + successo di quello che ebbi per la turbina di Nodoubt...).

Ah, un benvenuto a Dino2400  :)
Grazie andrea, prima pero' fammi comperare la macchina e  poi vedremo il motore di ricambio.
ciao

&re@

Citazione di: HansMuller il Marzo 15, 2004, 15:55:53
Grazie andrea, prima pero' fammi comperare la macchina e  poi vedremo il motore di ricambio.
ciao
Ok Ok, intanto mi attivo: è un amico, devo passare nella sua officina a giorni...